Malore in campo per il difensore della Roma Obite Evan Ndicka: sospesa la partita contro l'Udinese

Malore in campo per il difensore della Roma Obite Evan Ndicka: sospesa la partita contro l'Udinese
Virgilio Notizie SPORT

Paura in campo durante Udinese-Roma, nel corso della 32esima giornata di Serie A. Il difensore giallorosso Obite Evan Ndicka si è accasciato a terra a metà del secondo tempo ed è stato soccorso dai medici, che lo hanno portato fuori in barella. Uscendo dal terreno di gioco, N’Dicka ha cercato di tranquillizzare tutti facendo il gesto “ok” con il pollice alto. La partita è stata sospesa definitivamente dall’arbitro per verificare le condizioni del giocatore, che sarebbe comunque cosciente. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il giocatore viene portato fuori dal campo in barella ma De Rossi chiede qualche minuto per sincerarsi delle sue condizioni. Per una volta, la preoccupazione per la salute di un giocatore ha la meglio sulla logica del calcio. (ilGiornale.it)

La partita sarà ripresa in un altro giorno, a partire dall'1-1 firmato Pereyra e Lukaku. Al minuto 72 di Udinese-Roma , Evan Ndicka ha avvertito un dolore al petto, si è accasciato ed è stato portato via in barella. (Eurosport IT)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Serie A - Ndicka si accascia per problema al petto: Udinese-Roma sospesa sull'1-1 e rinviata a data da destinarsi

Paura durante Udinese-Roma. Malore in campo per Ndicka al 69′. Il difensore della Roma ha accusato, secondo quanto riportato da Dazn, un dolore al petto ed è uscito dal campo in barella cosciente, alzando il pollice per rassicurare chi gli stava attorno. (IlNapolista)

Paura per Evan Ndicka. Il centrale della Roma, al minuto di 70 della sfida contro l'Udinese, si è toccato due volte il petto e poi si è accasciato il suolo. L'arbitro Pairetto ha fermato subito il gioco, consentendo così alla barella di lasciare il campo. (fcinter1908)

Dopo essersi accasciato al suolo toccandosi con le mani il petto, è rimasto immobile in barella: il primo ad accorgersene è stato l’attaccante friulano Lorenzo Lucca. UDINE. (Il Messaggero Veneto)