Svanisce il sogno di Sinner

Corriere del Ticino INTERNO

Il sogno di Jannik Sinner svanisce nella finale del Masters 1000 di Miami.

L’italiano si è inchinato in un’ora e 44 minuti al polacco Hubert Hurkacz, impostosi per 7-6 6-4.

Il 19.enne italiano sarebbe potuto diventare il più giovane tennista di semrpe a vincere il prestigioso torneo della Florida, ma ha pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto fra la fine del primo set e l’inizio del secondo, non riuscendo poi a recuperare il 4-0 concesso al polacco

(Corriere del Ticino)

Su altre fonti

La classifica adesso è molto più corta per chi ambisce a raggiungere un posto in Champions League, piazzamento vitale per il progetto di (Milan News)

ovescio lungolinea pesantissimo di Hurkacz, Sinner sbaglia di diritto. 18.25 Buonasera amici di OA Sport, buona Pasqua e benvenuti alla Diretta Live di Sinner-Hurkacz, Finale del Masters1000 di Miami 2021 (OA Sport)

Così Sinner commenta la sconfitta subita in finale. (Rai News)

Il polacco, intervistato a caldo dalle televisioni dopo il successo, era emozionatissimo: “Qualcosa di bellissimo, di incredibile. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)

Il sesto game è davvero duro: Sinner lo fa suo con due servizi vincenti, dopo aver però annullato due pericolose palle break: 3-3 da 3-0. Altro break nel terzo gioco, con Hurkacz che rischia ancora di più, attacca e si fa vedere a rete. (leggo.it)

Ma il ritorno del nuovo numero 22 del mondo si ferma lì e il polacco chiude 6-4. Una partita strana, in cui l’italiano partiva leggermente favorito, ma che è stata condizionata indubbiamente dall’andamento del primo set. (Tennis Fever)