Colpo di scena Inter in difesa: rinnovo e addio immediato

CalcioMercato.it SPORT

Akanji vuole i nerazzurri, intanto, e spinge per il trasferimento in Serie A

In difesa, però, potrebbe arrivare un importante colpo di scena nei prossimi giorni.

Anche il mercato potrebbe riservare un colpo di scena per la compagine di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Akanji vuole il nerazzurro | Rinnovo e prestito. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il rinforzo per la retroguardia di Simone Inzaghi potrebbe essere Manuel Akanji e le novità potrebbero arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)

Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. (Inter-News)

Inter-Spezia banco di prova. Hakan Calhanoglu non ha offerto una prestazione positiva contro il Lecce. (Inter-News)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Soppy Atalanta Udinese. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)