Con SNAPDRAGON 865 video in 8K, 5G e foto a 200 MP

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo processore Snapdragon 765 infatti porterà il 5G arriva anche nella fascia media degli smartphone, mentre un nuovo sensore per le impronte digitali ne rivoluzionerà i sistemi di autenticazione biometrica. (Il Fatto Quotidiano)

I nuovi chipset Qualcomm Snapdragon 865 e Snapdragon 765G che usciranno nel 2020, saranno i primi chipset con driver GPU aggiornabili da parte dell’utente come su PC. Praticamente gli utenti Android potranno aggiornare i driver della loro GPU su smartphone come possono fare già adesso per la loro scheda video su PC Desktop. (HWBrain)

Passi in avanti anche nella grafica (e quindi nel gaming), la nuova GPU Adreno 620 è più potente del 20% (Snapdragon 765) o addirittura del 38% (Snapdragon 765G) rispetto all’Adreno 618 che caratterizza Snapdragon 730. (Telefonino.net)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi. Commento inviato. Apple. Apple iPhone 11. Smartphone Su tutti gli altri fronti, come evolverà la situazione e quali saranno i primi melafonini 5G è ancora un mistero! (Telefonino.net)

Nel 2020 Q1, OPPO lancerà il suo prodotto di punta utilizzando la piattaforma mobile Snapdragon 865, offrendo insieme agli utenti un’esperienza di 5G più rapida e migliore. Katouzian ha annunciato 3D Sonic Max, l’ultima versione del sensore di impronte digitali ad ultrasuoni. (Dexploit)

''SMARTPHONE D'IDENTITÀ''. Gli Snapdragon 8xx top di gamma sono già sicuri a sufficienza per immagazzinare informazioni SIM: per la precisione questa caratteristica è stata introdotta con lo Snapdragon 855, e naturalmente la sua variante Plus. (HDblog)