Follia in Libertadores, maxi-rissa a Belo Horizonte: 8 membri del Boca fermati dalla Polizia

Follia in Libertadores, maxi-rissa a Belo Horizonte: 8 membri del Boca fermati dalla Polizia
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce 3-1 per i brasiliani dal dischetto, col Boca a fallire 3 esecuzioni su 4.

Secondo quanto riportato dalla Polizia locale, ben 8 membri del Boca Juniors, tra cui i giocatori Javi Garcia, Izquerdoz, Rojo, Villa, Zambrano, il dirigente Raul Cascini, il preparatore dei portieri Fernando Gayoso e l'assistente Leandro Somoza sono stati fermati per lesioni personali.

A seguito di questi fatti non è stato possibile fare rientro in Argentina e la squadra ha dovuto passare la notte a Belo Horizonte

Follia in Libertadores, maxi-rissa a Belo Horizonte: 8 membri del Boca fermati dalla Polizia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto visto nella notte al termine di Atletico Mineiro-Boca, sfida di Libertadores sfociata in un’aspra e generalizzata rissa che ha coinvolto giocatori, staff tecnici, polizia e agenti di sicurezza impegnati al Mineirao di Belo Horizonte, non è affatto una novità sui campi sudamericani. (La Gazzetta dello Sport)

Cinque giocatori del Boca Junior, tra i quali l'ex difensore del Manchester United Marcos Rojo, sono stati denunciati per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche. - ROMA, 21 LUG - Un gol annullato per fuorigioco, poi una rissa negli spogliatoi, un serrato interrogatorio in commissariato e infine le denunce per otto tra giocatori e accompagnatori. (Firenze Viola)

Almeno otto persone sarebbero state identificate dalle telecamere di sorveglianza durante la rissa: sette giocatori e un dirigente: quattro di loro, accusati di lesioni personali, hanno siglato un documento nel quale si impegnano a comparire prossimamente in tribunale Al termine della gara era scoppiata una rissa scaturita per l'eliminazione del club argentino, che ha visto coinvolti diversi giocatori e dirigenti della società xeneize. (la Repubblica)

Rilasciati (su cauzione) giocatori e dirigenti del Boca fermati per gli scontri col Mineiro - ilNapolista

La delegazione del Boca, composta da una trentina di persone, ha lasciato verso le 12 ora locale la stazione di polizia per raggiungere l'aeroporto e tornare a Buenos Aires. (Rai Sport)

Dalla delegazione del Boca, così pare, sarebbero stati visti lanciare verso gli agenti della security transenne e persino un lavandino. Rissa al termine della partita di Copa Libertadores disputata in Brasile e vinta dalla squadra di Belo Horizonte ai rigori per 3-1. (AreaNapoli.it)

In quattro sarebbero accusati di lesioni personali. Otto in tutto, in quattro accusati dalla polizia brasiliana di lesioni personali. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr