Follia in Libertadores, maxi-rissa a Belo Horizonte: 8 membri del Boca fermati dalla Polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce 3-1 per i brasiliani dal dischetto, col Boca a fallire 3 esecuzioni su 4.

Secondo quanto riportato dalla Polizia locale, ben 8 membri del Boca Juniors, tra cui i giocatori Javi Garcia, Izquerdoz, Rojo, Villa, Zambrano, il dirigente Raul Cascini, il preparatore dei portieri Fernando Gayoso e l'assistente Leandro Somoza sono stati fermati per lesioni personali.

A seguito di questi fatti non è stato possibile fare rientro in Argentina e la squadra ha dovuto passare la notte a Belo Horizonte

Follia in Libertadores, maxi-rissa a Belo Horizonte: 8 membri del Boca fermati dalla Polizia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Caos Libertadores, Riquelme: "Due gol regolati annullati al Boca, il torneo sta perdendo prestigio". vedi letture. Juan Roman Riquelme, vicepresidente del Boca Juniors, ha parlato a TycSports contestando il modo in cui gli xeneizes sono stati eliminati, per un gol per incontro annullato dopo l'intervento del VAR. (TUTTO mercato WEB)

Cinque giocatori del Boca Junior, tra i quali l'ex difensore del Manchester United Marcos Rojo, sono stati denunciati per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche. - ROMA, 21 LUG - Un gol annullato per fuorigioco, poi una rissa negli spogliatoi, un serrato interrogatorio in commissariato e infine le denunce per otto tra giocatori e accompagnatori. (Firenze Viola)

I vertici dell'Atletico Mineiro hanno attaccato con espressioni violente e minacciose nei giorni scorsi, fino ad arrivare agli sfortunati eventi di ieri. Giocatori, staff tecnico e dirigenti sono stati danneggiati fisicamente e sono stati costretti a rimanere 12 ore in più in Brasile per non rompere la bolla sanitaria. (TUTTO mercato WEB)

Sono stati poi rilasciati su cauzione i giocatori e i dirigenti del Boca, posti in stato di fermo dopo i violenti disordini che hanno obbligato la polizia brasiliana ad intervenire. (Tuttosport)

Salta la tournée negli Usa dell'Inter. Si ferma Dybala. (Corriere dello Sport.it)

Atletico Mineiro-Boca è finita con otto membri della delegazione argentina in commissariato, ma in Sudamerica ricordano parecchi finali di partita violenti. Scene di ordinaria violenza. (La Gazzetta dello Sport)