Perché i prof “appendono” la Meloni

Nicola Porro INTERNO

La quale sembra essere particolarmente odiata dagli storici mentre l’odio verso Salvini era più proveniente da sociologi (forse per la questione immigrazione)

In tal senso Gozzini e Levis Sullam saranno rimasti sorpresi perché negli ambienti che frequentano, essenzialmente autoreferenziali, è assolutamente normale lanciare epiteti verso Giorgia Meloni o ironizzare su novelli piazzali Loreto.

Il Pci la faceva da padrone ma non vi era alcuna guerra di sterminio verso professori vicini alla Dc, al Pri e persino al Psi di Craxi (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre fonti

Perché leggere un libro non fa mai male, anche se il volume fosse il Capitale di Carlo Marx Il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania ha promosso una nuova iniziativa culturale per le scuole superiori del Verbano, che ha da subito suscitato violente e scomposte reazioni. (Verbania Notizie)

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania. (Azzurra TV)

Il premier Mario Draghi ha ricevuto per circa un’ora la numero uno di Fratelli d’Italia, definendo poi il colloquio “lungo e proficuo”. E a chi le chiede se lo stesso premier nutra dei dubbi su questo, risponde: “Mi pare di sì” (L'HuffPost)

Riccardo Brezza. Assessore all’Istruzione della Città di Verbania La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)

Che per una volta, questa volta, si può chiamare Sorelle d’Italia Giovedì pomeriggio l’ingaggio del responsabile della segreteria della commissione trasparenza era in forma anonima al primo punto dell’ordine del giorno. (L'Espresso)

Una dichiarazione che apre la strada al candidato designato da Forza Italia, l’attuale capogruppo alla Camera dei deputati, Roberto Occhiuto Diremo la nostra ma siamo rispettosi”. (Calabria 7)