Oggi nessun decesso in Sardegna per Covid | Cagliari

Oggi nessun decesso in Sardegna per Covid | Cagliari
vistanet INTERNO

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 19 nuovi casi.

In totale sono stati eseguiti 1.330.921 tamponi, per un incremento complessivo di 3.932 test rispetto al dato precedente.

Sono invece 87 (-7) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre sono 5 (-1) i pazienti in terapia intensiva.

Sono 56.956 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

L'incidenza complessivamente scende in tutte le regioni/PPAA ed è sotto il valore di 50 per 100.000 abitanti ogni 7 giorni in tutto il territorio. La Sardegna unica regione d’Italia a rischio Covid moderato. (L'Unione Sarda.it)

La Sardegna è l’unica regione italiana inserita dall’Iss tra le regioni a rischio “moderato” nella bozza dell’ultimo monitoraggio dell’Iss. I dati saranno pubblicati nel pomeriggio e solo in quel momento si potrà capire la scelta del ministero di assegnare all’Isola una classificazione differente dal resto del Paese. (vistanet)

(Unioneonline/s.s L'ultimo tassello per il titolo, dopo aver vinto le precedenti tre sfide contro i milanesi allenati da Ettore Messina, è arrivato chiudendo il primo tempo in svantaggio 43 a 41, Bologna ha allungato nel terzo quarto, poi l’accelerazione nell'ultima frazione. (L'Unione Sarda.it)

Monitoraggio Iss: Sardegna a rischio "moderato" | Ogliastra

Per far parte della green zone infatti è necessario avere meno di 25 contagi al giorno per 100mila abitanti per 14 giorni consecutivi, ma la Sardegna contato nelle due settimane un numero di positivi pari a 27 al giorno. (Cagliaripad)

Resta a 12 l’incidenza dei casi ogni 100mila abitanti, mentre l’Rt si mantiene stabilmente sotto l’1. La Sardegna a rischio moderato. (Gallura Oggi)

L’indice Rt nazionale resta invariato a 0,68, mentre il valore medio dell’incidenza dei casi ogni 100mila abitanti passa da 32 a 26 negli ultimi 7 giorni. La Sardegna è l’unica regione italiana inserita dall’Iss tra le regioni a rischio “moderato” nella bozza dell’ultimo monitoraggio dell’Iss. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr