Oggi nessun decesso in Sardegna per Covid | Cagliari

vistanet INTERNO

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 19 nuovi casi.

In totale sono stati eseguiti 1.330.921 tamponi, per un incremento complessivo di 3.932 test rispetto al dato precedente.

Sono invece 87 (-7) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre sono 5 (-1) i pazienti in terapia intensiva.

Sono 56.956 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

L'ultimo tassello per il titolo, dopo aver vinto le precedenti tre sfide contro i milanesi allenati da Ettore Messina, è arrivato chiudendo il primo tempo in svantaggio 43 a 41, Bologna ha allungato nel terzo quarto, poi l’accelerazione nell'ultima frazione. (L'Unione Sarda.it)

Vaccinazioni ai dipendenti delle Aziende: linee guida per i datori di lavoro. (vistanet)

Il valore medio nazionale dell'incidenza dei casi Covid ogni 100 mila abitanti scende ancora dalla scorsa settimana passando da 32 a 25. Al. ROMA Covid, Roma in zona rossa: strade e monumenti nella città. (ilgazzettino.it)

Da ieri sono stati processati 3.340 tamponi. Dei 56.977 casi positivi complessivamente accertati, 14.916 (+3) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.944 (+10) a Nuoro, 17. (Adnkronos)

L’indice Rt nazionale resta invariato a 0,68, mentre il valore medio dell’incidenza dei casi ogni 100mila abitanti passa da 32 a 26 negli ultimi 7 giorni. I dati saranno pubblicati nel pomeriggio e solo in quel momento si potrà capire la scelta del ministero di assegnare all’Isola una classificazione differente dal resto del Paese. (vistanet)

Dall’analisi emerge anche un peggioramento della situazione pandemica in Sardegna, unica Regione a rischio moderato, mentre tutte le altre Regioni e Province autonome sono classificate a rischio basso. (Cagliaripad)