Olbia, arriva il corso gratuito per operatore ai servizi di accoglienza

Gallura Oggi SALUTE

La Regione Autonoma della Sardegna ha aperto le iscrizioni per il corso triennale gratuito per operatore ai servizi di promozione e accoglienza, con sede a Olbia, riservato ai ragazzi tra i 15 e i 18 anni compiuti e rientrante nel programma “Garanzia Giovani”.

Le iscrizioni, per un totale di 18 posti disponibili, sono possibili fino alle ore 18 di mercoledì 24 marzo 2021.

Il percorso conduce i ragazzi tramite gli stage aziendali direttamente alle porte del mondo del lavoro

I partecipanti dovranno inoltrare la domanda di partecipazione Telematica presente sul SIL Sardegna (servizi. (Gallura Oggi)

Su altri media

Successivamente al sequestro, il 43enne, originario di Pontinia e non consapevole delle attività svolte dai Carabinieri, ha continuato indisturbato l’attività di spaccio nella sua zona. L’indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, è scattata ad agosto 2020, quando i Carabinieri di Olbia hanno proceduto al controllo di un mezzo pesante all’ingresso del porto, rinvenendo 10 chili di marijuana. (L'Unione Sarda.it)

Il tampone dura 48 ore e ogni volta che rientro nell’isola devo sottopormi ad un altro tampone. Olbia, Isola Bianca, questa mattina. (Gallura Oggi)

Al termine della conferenza stampa è stato presentato un nuovo mezzo dei Vigili del Fuoco di ultima generazione, dotato di attrezzature e impianti all’avanguardia Nel 1940 sono stati aperti quelli di Olbia, Porto Torres, Alghero e Tempio e l’organico è passato a 60 unità. (Olbianova.it)

Il meteo di questo week-end sarà caratterizzato da sole e un forte maestrale a Olbia e in tutta la Gallura. I venti raggiungeranno i 60 km/h (Gallura Oggi)

I Tirocini formativi di inserimento e reinserimento lavorativo, 26 marzo ore 11.00. Creazione d’impresa con resto al sud, 16 marzo ore 11.00. (Olbianova.it)

Il numero dei positivi in città scende. Sono 69 i positivi al Covid 19 aggiornati a oggi 12 marzo, di cui fanno parte 14 casi di variante inglese. (La Nuova Sardegna)