Puglia: pretendono denaro da un fruttivendolo e lo feriscono con una pistola. Identificati e arrestati 4 pregiudicati coratini - VIDEO -

Puglia Reporter Notizie INTERNO

Le ricerche, condotte senza soluzione di continuità, con l’impiego di diverse pattuglie dei Carabinieri hanno consentito di trovare tre dei soggetti B.L.

E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui

Qui, tra l’altro è stata rinvenuta la pistola, risultata una scacciacani, e il cellulare della vittima.

È arrivata immeditata la risposta della Magistratura e dei Carabinieri a seguito della rapina perpetrata nella mattina ai danni di un fruttivendolo. (Puglia Reporter Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

È di pochi giorni fa l’intimidazione al sindaco della città, Corrado De Benedittis, che ha scoperto la sua auto vandalizzata “con precisione chirurgica”. Un segnale importante e rassicurante per la cittadinanza che però si è trasformato in un caso: il sostegno ai presunti criminali. (Il Fatto Quotidiano)

Qualcuno persino ha applaudito, mentre curiosi erano lì per vedere chi fosse finito in manette.Non era mai successo nemmeno ai protagonisti di questo indegno spettacolo. (CoratoViva)

C'è una sorta di modello al negativo che fa presa ancora su troppe persone che va stigmatizzato e approfondito. I quattro arrestati sarebbero gli autori della rapina a un fruttivendolo rintracciato e bloccati poco dopo il corso. (Repubblica TV)

Hanno agito di prima mattina, sotto la minaccia di un'arma, pur di farsi consegnare il denaro. I due si sono poi dati alla fuga.È stato necessario l'intervento di una ambulanza del 118 per medicare il malcapitato. (CoratoViva)

È una partita vitale che molti stanno trascurando", aggiunge Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto e Vicepresidente di Avviso Pubblico "Le immagini che abbiamo visto ieri di fronte alla caserma dei carabinieri sono preoccupanti. (BariToday)

Trani (Bat), 26 nov. (LaPresse)