Tendenza Melania

Rivista Studio ESTERI

E se c’è una consuetudine della presidenza Trump a cui non vorremmo rinunciare, beh sono proprio le decorazioni natalizie di Melania, la presidenza in molti (quanti?)

Bennett dice che Melania le decorazioni le ha prese sin dall’inizio molto sul serio e, dopo l’effetto The Handmaid’s Tale dell’anno scorso, questa volta ha optato per qualcosa di più gioioso, per tenerci tutti contenti e farci smettere di raccontarla come fosse Maleficent reincarnata. (Rivista Studio)

Su altri media

Melania Trump ha ufficialmente presentato The Spirit of America, leitmotiv delle decorazioni natalizie 2019, e il profumo magico del Natale torna ad aleggiare negli ampi corridoi della White House. Proprio dei 50 stati degli USA, la moglie di Donald Trump ha particolarmente ringraziato i 225 volontari che sono stati coinvolti nelle decorazioni, per poi augurare a tutti un felice e sereno Natale. (elle.com)

Il cappotto Principe di Galles come quello di Melania Trump. I consigli per abbinare il cappotto Principe di Galles. Il capo che non può proprio mancare nell'armadio di una fashion addicted? (Donna Fanpage)

E la first lady spesso esprime i suoi sentimenti attraverso i suoi abiti. "Ho una teoria - scrive l'autrice - secondo cui quando i Trump sono in rotta, la first lady indossa vestiti piu' maschili, come i tailleur pantalone. (Milleunadonna.it)

Leggi anche Precisa e attenta ai dettagli, Melania Trump aggiunge alle decorazioni degli alberi (che sono state messe in piedi da un gruppo di cento volontari ispirati dal tema “The Spirit of America”) un tocco di neve artificiale. (ZON.it)

La First Lady ha una camera sua alla Casa Bianca. Donald Trump e Melania Trump Pierre Suu. Tensioni matrimoniali o meno, c'è una sola certezza: Melania ha una sua camera personale alla Casa Bianca in cui può entrare solo lei. (Vogue Italia)

E ancora, racconta la giornalista, mentre il tycoon risiede nell’appartamento principale al secondo piano della Casa Bianca, la first lady e’ in quello al terzo piano, che prima era occupato dalla madre di Michelle Obama, Marian Robinson. (la voce d'italia)