TMW - Marchetti: "IlNapoli prova l'affondo per Raspadori, la Juve attende, ma il giocatore non aspetterà"

TMW - Marchetti: IlNapoli prova l'affondo per Raspadori, la Juve attende, ma il giocatore non aspetterà
Napoli Magazine SPORT

Visto che la corte del Napoli è iniziata molto prima, già c’è stata una telefonata fra De Laurentiis e Carnevali (in cui è arrivata la prima offerta da 30 milioni) e soprattutto ne è prevista un’altra molto più operativa.

Insomma il Napoli non rimane fermo e la situazione in casa bianconera potrebbe favorire e far mantenere il vantaggio acquisito da Napoli finora

Mentre Raspadori sì: ma ora la Juve non è pronta a fare questo investimento. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mio cuore mi ha sempre fatto credere che alla fine sarebbe ritornato ad indossare la maglia del Napoli Il cronista ha fatto un focus su Giacomo Raspadori, calciatore di proprietà del Sassuolo che piace al Napoli di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

I prossimi giorni saranno decisivi, ma il direttore sportivo Giuntoli deve chiudere prima la questione portiere" Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa il punto della situazione per quanto riguarda Raspadori e non solo:. (CalcioNapoli24)

Secondo il Corriere dello Sport la volontà del Napoli è quella di chiudere il prima possibile. De Laurentiis e Giuntoli vorrebbe una formula di pagamento pluriennale, l'AD neroverde Carnevali potrebbe aprire, a patto che non trovi un sostituto dell'attaccante classe 2000 subito (Tutto Juve)

Raspadori, blitz di Carnevali a Roma per chiudere col Napoli nei prossimi giorni

Secondo quanto riporta la redazione della emittente Kiss Kiss, c'è una certa fiducia per l'esito positivo della trattativa. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. (AreaNapoli.it)

Napoli, il doppio colpo è in arrivo: per Raspadori e Kepa siamo ai dettagli. Il Napoli sta stringendo per due colpi da affidare a Spalletti prima che inizi il campionato. Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet (Napoli Magazine)

L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr