Napoli, il primo graffio di Politano: «Una dedica per tutti i tifosi»

ilmattino.it SPORT

Una gara da riaprire nella ripresa con la firma anche di Matteo Politano, l'esterno azzurro che ha lasciato il segno contro la Juventus.

«Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa, nella ripresa abbiamo trovato subito più spazio per andare a colpire» ha continuato Politano, che ha voluto fare poi i complimenti anche ai compagni di squadra.

«Sul tiro di Insigne ci ho creduto, sono stato fortunato a beccare la parata di Szczesny dal lato giusto». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti, però, ha letto benissimo la partita approfittando di una panchina che, nel match del 'Maradona', nemmeno si poteva paragonare a quella avversaria. Ai due grandi protagonisti va aggiunta la capacità di lettura della partita da parte di Spalletti, favorita da una rosa di altissimo livello. (Sport Mediaset)

Lo stesso piatto scelto, per caso o forse no, anche da Zambo Anguissa per festeggiare dopo Napoli-Juventus Anguissa mangia la pastasciutta: social in delirio. Uno dei tormentoni dell’estate 2021, dopo la vittoria degli Europei da parte degli Azzurri a Wembley contro l’Inghilterra, è stata la provocazione di Leo Bonucci. (Calciopolis)

Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva punto i fan d’Oltremanica: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”. Qualcuno però ci ha visto un riferimento a un altro post “storico”, quello di Bonucci e Chiellini davanti a un piatto di pastasciutta subito dopo il trionfo con l’Italia agli Europei. (Virgilio Sport)

"È un calciatore fondamentale, ci completa con qualità che non avevamo", ha spiegato Luciano Spalletti a fine partita. I tifosi del Napoli hanno già trovato il loro nuovo idolo: André Zambo Anguissa e non solo per la prestazione maiuscola offerta contro la Juventus (ilGiornale.it)

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. (Napoli Magazine)

E' stato importantissimo e credo che Spalletti sarà stato molto contento" Dopo un allenamento è entrato in campo con grande personalità, sembrava giocasse da cinque anni con i compagni. (Napoli Magazine)