Omicidio a Easttown, il cast della serie tv con Kate Winslet. FOTO

Omicidio a Easttown, il cast della serie tv con Kate Winslet. FOTO
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

anni da 'Mildred Pierce', Kate Winslet torna in tv da protagonista indiscussa.

L'appuntamento con 'Omicidio a Easttown - Mare of Easttown' (creata e scritta da Brad Ingelsby, regia di Craig Zobel) è per mercoledì 9 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic (disponibile anche on demand e in streaming su NOW)

Stavolta veste i panni di Mare Sheehan, una detective di provincia con una difficile situazione familiare che si ritrova a investigare sul brutale omicidio di un'adolescente del posto. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Le foto di Mare of Easttown – Omicidio a Easttown, la miniserie Hbo con protagonista Kate Winslet nei panni di una sergente detective di una cittadina in Pennsylvania, in onda da mercoledì 9 giugno 2021 su Sky ed in streaming su Now (Tvblog)

«Non è un thriller, è il racconto di gente che sbaglia e che a volte sbaglia molto», dice l'attrice premio Oscar, che della serie è anche produttrice. Quando il pubblico incontra Mare Sheehan trova una donna che è profondamente segnata dal lutto per il suicidio del figlio tossicodipendente. (ilGiornale.it)

Dolente perché sì, lo ammetto, ora come ora mi sta antipatica, ma la sua performance in Omicidio a Easttown è a dir poco sublime. Io mi limito a ribadire quanto affermato nel titolo: Omicidio a Easttown è un thrillerone pazzesco, punto (Rolling Stone Italia)

Omicidio a Easttown, 10 cose da sapere sulla serie tv con Kate Winslet

Erin McMenamin è la giovane madre single affidata all’attrice Cailee Spaeny. Ogni legame e rapporto tra i personaggi diventa così incredibilmente importante e rilevante all’interno dei misteri da risolvere, ecco quindi una breve guida per orientarsi nel mondo di Easttown. (BadTaste.it TV)

C’è anche un nome italiano nella mini serie HBO: la colonna sonora originale è di Lele Marchitelli, che ha già lavorato per The Young Pope e La Grande Bellezza. Ambientata in una cittadina della Pennsylvania, Omicidio a Easttown narra le vicende di Mare Sheehan, interpretata da Kate Winslet, una detective che indaga su un complesso caso di omicidio mentre la sua vita privata va a rotoli. (Libero Tecnologia)

approfondimento Omicidio a Easttown, il cast: Kate Winslet è Mare Sheehan. approfondimento I film e le serie tv con Kate Winslet da non perdere. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr