Omicidio a Easttown, il cast della serie tv con Kate Winslet. FOTO

anni da 'Mildred Pierce', Kate Winslet torna in tv da protagonista indiscussa.

L'appuntamento con 'Omicidio a Easttown - Mare of Easttown' (creata e scritta da Brad Ingelsby, regia di Craig Zobel) è per mercoledì 9 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic (disponibile anche on demand e in streaming su NOW)

Stavolta veste i panni di Mare Sheehan, una detective di provincia con una difficile situazione familiare che si ritrova a investigare sul brutale omicidio di un'adolescente del posto. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Omicidio a Easttown, 10 curiosità sulla serie tv approfondimento Omicidio a Easttown, il cast della serie tv con Kate Winslet. In Omicidio a Easttown, Kate Winslet per la prima volta si è trovata a impugnare una pistola (Sky Tg24 )

Per un’attrice di lungo corso come Kate Winslet un personaggio come Mare Sheehan è l’ennesima occasione per dimostrare che, quando ci sono la stoffa e il talento, le trasformazioni più riuscite sono spesso quelle più lontane da chi le interpreta. (Vanity Fair Italia)

Mare of Easttown anche se non brilla per originalità - ha una trama per nulla innovativa - resta comunque un prodotto da tenere d’occhio. Un successo meritato quello di Mare of Easttown che conferma la potenza della HBO in campo televisivo, ancora alla ricerca di prodotti unici nel loro genere, capaci di raccontare la nostra contemporaneità. (ilGiornale.it)

C’è anche un nome italiano nella mini serie HBO: la colonna sonora originale è di Lele Marchitelli, che ha già lavorato per The Young Pope e La Grande Bellezza. Omicidio a Easttown: di cosa parla la mini serie. (Libero Tecnologia)

Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. (Corriere dello Sport.it)

Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. Arriverà su Sky e NOW il 9 giugno uno fra i titoli più attesi e apprezzati dell’anno, la miniserie HBO OMICIDIO A EASTTOWN, con Kate Winslet (Digital-Sat News)