Salvini: chiederò conto dei costi delle indagini sui migranti

Sky Tg24 INTERNO

Salvini: presto nella Lega ingresso di grandi intellettuali. Matteo Salvini anticipa grandi novità all'interno della Lega già dai prossimi giorni.

Quando tornerò al governo rifarò la stessa cosa, ma chiederò conto di come vengono spesi i denari e il tempo degli italiani.

"Abbiamo radici profonde nei territori, ha aggiunto il leader della Lega, i comuni e le radici restano, i parlamentari passano. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Un mazzo di fiori in mano e una bottiglia di lambrusco per Matteo Salvini come segno di buon auspicio per il voto in Emilia Romagna. “E’ un modo - afferma - per fargli sentire la vicinanza della gente comune”. (Corriere dell'Umbria)

Molte insegnanti in pensione ci avevano rinunciato a passare il pomeriggio coi nipoti pur di essere presenti al “primo raduno delle sardine a Terni”, ma sono rimaste deluse. Luca Montali intanto è in contatto con i gruppi di “6000 Sardine” delle altre regioni. (Il Messaggero)

A “decine tra assessori, consiglieri, deputati e senatori che hanno chiesto” di passare al carroccio “noi abbiamo detto tanti no e alcuni sì, sono più i no dei sì, a differenza di qualcun altro che fa la raccolta differenziata”, aggiunge Salvini, e conclude: “Chi ha cambiato 32 partiti non trova nella Lega il 33esimo, chi ha problemi di altro genere se li risolve senza il cappello della Lega”. (Silenzi e Falsità)

Luca Simonetti su facebook. “Caro Marco che ci fai su quel palco? Il consigliere comunale del M5S Luca Simonetti ha affidato al proprio profilo facebook le proprie riflessioni che riportiamo integralmente. (TerniToday)

“Elettori e cittadini non meritano questo triste spettacolo.”. 5 STELLE TERNI – NON CON I NOSTRI VOTI. Il Meetup Grilli Ternani condanna fermamente il comportamento dei due consiglieri ex-Movimento 5 stelle Marco Cozza e Patrizia Braghiroli e ne chiede le immediate dimissioni dal ruolo di consiglieri. (Terni in rete)

Un plauso al lavoro del sindaco Leonardo Latini e della giunta di Terni, della quale ho fatto parte, che hanno sostenuto convintamente le istanze dei vertici del ‘Briccialdi’ nonostante il gravoso dissesto economico ereditato dalla precedente amministrazione di sinistra. (umbriaON)