Hitachi, piano anti-Covid: "Un camion per vaccinare dipendenti e famiglie"

La Repubblica INTERNO

Un programma di vaccinazioni intensive per i dipendenti e le loro famiglie che potrà anche diventare hub aperto anche ad altri cittadini

È il piano vaccinale organizzato da Hitachi Rail, nel sito di via Argine.

Cinquecento vaccini al giorno, un camion ( truck) attrezzato come centro vaccinale, 4 camere per l'inoculazione, una tensostruttura esterna alla fabbrica destinata all'accoglienza e all'anamnesi. (La Repubblica)

Su altre testate

La stessa fonte ha aggiunto che sono 4.845.217 i francesi ad essere stati vaccinati con 2 dosi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I presenti dopo aver espresso apprezzamento per il lavoro svolto da Venturi nell’emergenza sanitaria, hanno auspicato di poter contare su un numero sufficiente di dosi, così da poter immunizzare i propri cittadini nel più breve tempo possibile (LaC news24)

Lo rende noto l’ufficio stampa del Consiglio Ue Milano, 22 apr. (LaPresse)

A sentire raccontare la vicenda, sembrerebbe un elogio dell’efficienza del sistema e, in parte, lo è. Un addetto ai lavori vaccinali conferma che non ci sarebbero controlli per chi accede alle vaccinazioni dal portale. (Cronache Maceratesi)

Ultima categoria per dosi somministrate le forze armate In Lombardia sono state somministrate 2.521.422 dosi di vaccino contro il Coronavirus su 2.890.830 consegnate, per una percentuale pari al 87,2 per cento del totale. (Fanpage.it)

Gravidanza. La vaccinazione anti-Covid non ha mostrato di dare alcun problema sulla fertilità o durante la gravidanza Mammografie. La vaccinazione anti-Covid, così come quella anti-influenzale o altre, può provocare un ingrossamento dei linfonodi ascellari, in particolare del braccio in cui è stato somministrato il vaccino. (Wired.it)