UFFICIALE – Inter, ecco la terza maglia: “Ispirata a valori di uguaglianza”

UFFICIALE – Inter, ecco la terza maglia: “Ispirata a valori di uguaglianza”
fcinter1908 SPORT

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate.

Il principio fondante del Club è ribadito anche all’interno del kit, dove è riportata l’espressione "Brothers and Sisters of the World".

Dal 17 settembre sarà possibile trovare il terzo kit anche in tutti i punti vendita autorizzati"

Il terzo kit 21/22 dell’Inter sarà disponibile da oggi su store. (fcinter1908)

Su altri media

Maglia Inter, presentato il terzo kit "ispirato ai valori fondanti del club nerazzurro": le immagini. vedi letture. L'Inter alza il velo sulla terza maglia. Ecco il comunicato del club nerazzurro e le immagini. (TUTTO mercato WEB)

Anche in questo caso, il club meneghino e la Nike hanno pensato ad un qualcosa di completamente nuovo. Le prime due maglie sono già state sfoggiate in campo in sfide ufficiali, ora per l’Inter è arrivato il momento di svelare anche quello che sarà il suo terzo kit per la stagione 2021/2022. (Virgilio Sport)

Nike e FC Internazionale Milano hanno presentato il nuovo terzo kit 21-22, ispirandosi ai valori fondanti del Club: l’inclusione e l’uguaglianza contro ogni forma di discriminazione. La terza maglia di questa stagione è nera e presenta una parte centrale con diversi colori fluorescenti a strisce diagonali. (Sport Mediaset)

GdS – Finalmente la terza maglia: oggi ci sarà l’ufficialità

GOL (@SEALOOF09) September 14, 2021. 😍 — Сон Гагарина (@oldGrunger) September 14, 2021. Perry, Bastoni e Fifino per noi è un SI — Ranocchiate (@RanocchiateBlog) September 14, 2021. Insomma la nuova maglia dell’Inter ha innescato il dibattito tra i tifosi, adesso bisognerà solo capire quando verrà usata la prima volta (CalcioToday.it)

Il club nerazzurro ha presentato ufficialmente la terza maglia che indosserà nel corso di questa stagione: particolare la banda multicolor sul petto, in contrasto con il nero della divisa. (Sky Sport)

Come conferma la Gazzetta dello Sport, il disegno è già stato svelato da alcune anticipazioni via web: maglia nera con banda centrale arancione, verde, giallo e celeste, con pantaloncini e calzettoni neri (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr