Coronavirus, tavolo tra Figc e Leghe: “Prolungamento di questa stagione a dopo il 30 Giugno”

picenotime SPORT

"Questi - ha dichiarato Infantino attraverso i canali ufficiali Fifa - sono giorni difficili, questo è un tempo difficile, abbiamo un grande nemico, il Coronavirus.

fideiussioni e modalità ripianamento carenze patrimoniali) e la rinegoziazione a termine dei contratti sportivi e amministrativi di primo livello.

Nei giorni scorsi l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la pandemia pa causa della diffusione del coronavirus Covid-19.

Il filmato, proposto in diversi formati, parlato da ciascuno dei campioni coinvolti nel proprio idioma e sottotitolato in 4 lingue, è disponibile sulle piattaforme online Figc e Fifa. (picenotime)

Su altre testate

Diamo la nostra massima disponibilità: il calcio è migliore di quello che si vuole far credere». Nella grande palestra potranno essere ricavati 20 o 30 posti per la rianimazione. (Pianetagenoa1893.net)

fideiussioni e modalità ripianamento carenze patrimoniali) e la rinegoziazione a termine dei contratti sportivi e amministrativi di primo livello". (La Lazio Siamo Noi)

Nella peggiore delle ipotesi, un miliardo di euro in totale, senza contare i Dilettanti. Lo stesso Gravina ha poi convocato per giovedì una riunione con tutte le componenti federali, compresi calciatori, allenatori e arbitri. (Sky Sport)

Il monte stipendi complessivo della Serie A, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è pari a 1,3 miliardi di euro. Ecco allora che spuntano due ipotesi: non pagare gli stipendi per il periodo di tempo non lavorato o richiedere uno sconto proporzionale. (AreaNapoli.it)

La Lega è spaccata tra chi è convinto di poter tornare in campo per concludere il campionato (Lotito in testa) e chi è rassegnato a chiuderlo qui (Ferrero). Questo nel caso in cui il campionato si chiudesse a fine luglio. (Udinese Blog)

Tra le richieste che ieri l'assemblea della Lega Serie A ha invitato alla FIGC, c'è anche quella di chiedere al presidente dell'UEFA Infantino di allungare la prossima sessione di calciomercato fino alla fine di settembre o addirittirua ai primi giorni di ottobre, con una contestuale riduzione della finestra invernale di gennaio che sarebbe ovviamente troppo vicina a quella precedente. (Tutto B)