Milan, Giroud: "Aspetto Ibrahimovic, lotteremo per lo scudetto"

Sky Sport SPORT

Si prende cura di sé stesso e del suo corpo, anche io cerco di fare così per godermi il calcio finché il mio fisico me lo permetterà.

Idee chiare fin da subito, già da prima del suo approdo al Milan.

Ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan con Zlatan sarà più facile farlo"

Penso che Ibra sia un grande esempio per i giovani ed è uno dei migliori attaccanti della Serie A.

Non voglio mettere troppa pressione, ma lottiamo per il primo posto in classifica", le parole rilasciate dall’attaccante francese al canale ufficiale della Serie A. (Sky Sport)

Su altre fonti

Ho parlato anche con Tomori che mi ha detto che mi aspettavano per provare a vincere lo scudetto. Non voglio mettere troppa pressione ma vogliamo giocare per lottare per il primo posto in classifica". (Tutto Juve)

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". Ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan . per chi ha Ibra sarà più facile" (Calciomercato.com)

Nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A, però, lancia una provocazione che non lascia indifferenti gli italiani: «La cucina francese è meglio di quella italiana». Un commento sulla cucina italiana che di certo ha fatto infuriare molti, visto che la cucina per gli italiani è un vanto nel mondo. (leggo.it)

Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. Queste le dichiarazioni del francese ai canali ufficiali della Lega Serie A: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A: è il campionato che guardavo quando ero giovane. (Pianeta Milan)

Intervenuto al canale ufficiale della Serie A Tim, Olivier Giroud ha parlato di Pioli. Queste le sue parole: "Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale. (Milan News)

Zlatan è importantissimo, è un uomo squadra che tiene unito il gruppo ma è anche un grande giocatore. Sa lavorare sul campo come nello spogliatoio, con il gruppo e con i singoli. (Milan News)