Dalla Palma sul CorSport: "Juve, il tris di Alvaro aiuterà Allegri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla Palma sul CorSport: "Juve, il tris di Alvaro aiuterà Allegri". vedi letture. Alberto Dalla Palma dalle colonne del Corriere dello Sport, commenta il pesante ko rimediato in amichevole dalla Juventus di Allegri: "Può sembrare anche un paradosso, ma nessun altro evento avrebbe potuto aiutare la Juve e, soprattutto, Allegri più della tripletta di Alvaro Morata, che si è presentato nella sua vecchia casa per scoperchiare tutte le magagne bianconere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo Stesso percorso che, presto, potrebbe percorrere Memphis. (ilBianconero)

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)

Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)

Detto ciò, ho i miei dubbi che ci sia questo cambio da parte di Allegri, ma spero di sbagliarmi Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. (vivoperlei.calciomercato.com)

"Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. (vivoperlei.calciomercato.com)