Qui Ascoli: Ci vorranno almeno un paio di giorni per liberare Sottil | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Altro punto su cui le società devono trovare l'accordo è che, secondo picenotime.it, "ci sarebbe in ballo anche una contropartita tecnica, con i friuliani che potrebbere girare nel capoluogo piceno uno dei giovani che sta facendo crescere in Serie C.

Ci vorranno almeno un paio di giorni per trovare una quadratura del cerchio che possa soddisfare in particolar modo il club di Corso Vittorio Emanuele, non disposto a fare sconti visto l'accordo che ha ancora in essere sia con il coach nato a Venaria Reale che con il suo staff"

Non potranno rimanere ad Ascoli con un nuovo tecnico, quindi qualcuno li dovrà indennizzare. (Udinese Blog)

Su altri media

Il club friulano, che pare ormai aver scelto l'ex difensore come successore di Cioffi, deve però prima mediare con il club marchigiano, rimasto spiazzato dalla possibile partenza del suo allenatore. Intanto l'Ascoli si è comunque messo alla ricerca di un nuovo mister (Udinese Blog)

In pole c'è Andrea Sottil, sempre più vicino alla panchina bianconera. Un'alternativa gradita ai Pozzo, però, potrebbe essere Francisco Jemez Martin, secondo quanto riporta tuttomercatoweb in una propria esclusiva di mercato. (Udinese Blog)

La sua parentesi alla guida del Pescara fu breve, ma molto intensa. Sottil non la prese benissimo, ma dopo pochi mesi passò alla guida dell'Ascoli. (IlPescara)

L'Udinese ha salutato mister Cioffi ed è al lavoro per trovare un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Prima di annunciare il nuovo tecnico, però, Sottil dovrà liberarsi dal contratto che lo lega al club bianconero fino al 30 giugno 2023 (Fantacalcio ®)

Proprio nelle ultime ore sembra essere stato trovato un accordo abbastanza importante con un mister di ottimo livello, stiamo parlando di Andrea Sottil (ex bianconero). Sembra esserci stato un colloquio la passata settimana che ha condotto il mister alla sua nuova panchina. (Mondo Udinese)

It, l'alternativa sarebbe rappresentata da Paco Jemez. Qualora la situazione non dovesse sbloccarsi, stando a Tuttomercatoweb. (TuttoUdinese.it)