Boom delle malattie del lunedì. L'indagine dell'Inps smaschera i furbetti

DiariodelWeb.it SALUTE

Dopo i timbratori di cartellini altrui, i malati e gli invalidi immaginari, ecco gli “allungatori” dei ponti, i furbetti che si ammalano proprio di lunedì. Un lavoratore su tre se ne sta a casa a inizio settimana. La denuncia dell'Inps che mostra come ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Il ... (Teleborsa) - Aumentano i certificati di malattia nel 2015 sia nel settore pubblico che in quello privato. (Teleborsa)

È quanto emerge dai dati dell'Osservatorio dell'Inps che ha monitorato provincia per provincia il numero dei giorni non lavorati per malattia sia nel privato sia nel ... . (Il Mattino di Sicilia)

Secondo la rassegna Inps sulla "certificazione di malattia dei lavoratori dipendenti privati e pubblici”, nel 2015 quasi un giorno di malattia su tre cadeva di lunedì. Una classifica che ... (Hercole.it)

A rilevarlo è stato l'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (INPS) in accordo con i dati dell'Osservatorio sulla certificazione delle malattie aggiornati allo scorso anno. Quasi un lavoratore su tre si ammala di lunedì. (InfoCatania)

A rilevarlo è stato l'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (INPS) in accordo con i dati dell'Osservatorio sulla certificazione delle malattie aggiornati allo scorso anno. Ovvero che i lavoratori si ammalano quasi sempre di lunedì. (LaProvinciaNotizie)

Quasi un lavoratore su tre si ammala di lunedì. (CataniaLiveNews)