NBA - Brooklyn, Steve Nash esclude il ritorno di Spencer Dinwiddie nei playoff

NBA - Brooklyn, Steve Nash esclude il ritorno di Spencer Dinwiddie nei playoff
Pianetabasket.com SPORT

"Non è con la squadra da quando è in riabilitazione a Los Angeles", precisa l'allenatore al New York Post .

A metà aprile, Spencer Dinwiddie ha assicurato che un suo ritorno ai playoff fosse "realistico".

E mentre Brooklyn giocherà gara 2 della semifinale di Conference questo lunedì sera contro Milwaukee, Steve Nash ha confermato la cautela che aveva mostrato alcune settimane fa su questo tema.

Tornare nel cuore dei playoff resta un rischio grosso da correre. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Nikola Jokic prova a tenere in piedi i Nuggets (22 punti e 9 rimbalzi), ma la sua prestazione non basta: 1-0 nella serie Nelle due sfide della notte dei playoff di Nba Brooklyn si porta a casa gara-2 contro Milwaukee e a Phoenix i Suns vincomo gara-1, partendo forte. (Corriere dello Sport.it)

In una serata eccellente al tiro con il 52% dal campo e il 50% da tre punti (21/42), a Kevin Durant sono bastati tre quarti per mettere assieme 32 punti con 12/18 dal campo, seguito da un Kyrie Irving da 22 con 4 triple a segno e i 13 a testa di Bruce Brown e Joe Harris nella vittoria dal più ampio scarto di sempre ai playoff nella storia della franchigia. (Sky Sport)

Doppia doppia partendo dalla panchina per JaMychal Green (10 punti e 11 rimbalzi). Per i Nets ci sono anche 13 punti di Harris e Bruce Brown, 10 per Mike James dalla panchina. (Basketinside)

Due gare nella notte NBA: Nets e Bucks al secondo atto, parte la serie tra Suns e Nuggets

Jokic è il primo giocatore dei Nuggets a vincere l’MVP e il cestista scelto più in basso al draft, la scelta 41 del 2014, vincere il premi. Nei playoff vincono Philadelphia e Utah. È Nikola Jokic l’MVP della regular season NBA: il centro serbo dei Denver Nuggets è così diventato il terzo giocatore europeo a vincere il titolo di miglior giocatore della lega americana di pallacanestro. (LaPresse)

Programmazione NBA su Sky dal 7 al 11 giugno. Notte lunedì 7-martedì 8 giugno. Differita martedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna. (NbaReligion)

Grandi emozioni nella notte NBA. E’ tempo di gara-2 tra Bucks e Nets, questi ultimi privi di James Harden. A seguire, inizia la serie tra Suns e Nuggets. Tonight’s #NBAPlayoffs schedule! 📺 ▪️ Durant (29 PTS, 10 REB in Game 1), Nets look to build off win in opener ▪️ Jokic, Nuggets and Booker, Suns begin their series out West pic. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr