Call of Duty: il gioco di Sledgehammer Games è pensato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X

Solamente pochi giorni or sono, l’insider Tom Henderson ha affermato che PS4 e Xbox One starebbero fortemente limitando il lavoro di Sledgehammer Games.

Anche Activision si prepara a dire addio a PS4 e Xbox One con la saga di Call of Duty.

Il nuovo Call of Duty non è stato ancora annunciato, e ne scopriremo di più solamente tra qualche settimana durante i consueti eventi estivi.

Sledgehammer Games è al lavoro su quel che viene chiamato in codice “Call of Duty Vanguard“, titolo non definitivo del prossimo FPS dello studio che tornerà a proporre l’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In passato ti avevo già parlato di alcune delle armi reali presenti su COD Warzone e in quell’occasione abbiamo analizzato nel dettaglio armi come il Rytec AMR, l’FN Scar 17 la tanto amata MP5, il FAL e tante altre. (iCrewPlay.com)

Con l’inizio della Stagione 3, Call of Duty Warzone ha sicuramente ricevuto la proverbiale “ventata di aria fresca” che i giocatori del battle royale aspettavano da tempo. Poco sotto, il tweet della software house:. (Spaziogames.it)

Lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games, il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per la sua pubblicazione in autunno In altre parole influenzerà su Call of Duty: Warzone in maniera simile a quanto fatto dagli ultimi due capitoli. (Multiplayer.it)

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! (NerdPool)

Pensate che questo perk è mediamente usato da giocatori che hanno un K/D di 1.30…non è quindi una scelta da fare se si è alle prime esperienze. Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. (Powned.it)

Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. (vigamusmagazine)