L'ex SBMM Warzone è online con il nuovo nome di "WZStats"

L'ex SBMM Warzone è online con il nuovo nome di WZStats
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

– Fino a qualche tempo fa era disponibile un sito chiamato Warzone, grazie al quale era possibile reperire numerose informazioni di gioco, principalmente legate alle lobby del battle royale ed al livello generale di K/D presente al suo interno.

Il fatto che attraverso Warzone era possibile scoprire il livello delle ultime lobby giocate non è però piaciuto agli sviluppatori di Activision, che hanno quindi chiesto ed ottenuto l’immediata chiusura del sito a causa dell’utilizzo “non autorizzato” di dati e di API ufficiali. (Powned.it)

Su altri giornali

Altra conferma arriva sul team di sviluppo che sarà Sledgehammer Games, il team di Advanced Warfare e WWII. Durante l’ultimo report finanziario, Activision ha confermato che il nuovo capitolo della serie Call of Duty uscirà nel corso del prossimo Autunno. (Console-Tribe)

Activision pur non rilasciando particolari dettagli ha confermato che il gioco sarà lanciato in autunno. Activision Blizzard ha consegnato i suoi risultati finanziari per il primo trimestre del 2021, e in questi risultati ha fornito i primi dettagli ufficiali sul prossimo Call of Duty. (Cyberludus.com)

Lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games, il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per la sua pubblicazione in autunno Confermando quelle che erano le voci di corridoio e rispettando l'alternanza classica, Activision ha confermato ufficialmente che il nuovo Call of Duty, per il momento ancora senza nome, sarà sviluppato da Sledgehammer Games, lo studio di Call of Duty: WWII, e sarà pubblicato entro la fine del 2021. (Multiplayer.it)

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Ecco di seguito una breve descrizione del gioco: “Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty: Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80 Un risultato sicuramente favorito anche da Call of Duty. (Tom's Hardware Italia)

We're taking a close look at the Streetsweeper in general. Raven Software ha recentemente fatto un controllo generale della Stagione 3, seguendo i feedback proposti dagli appassionati decidendo di migliorare il tutto senza snaturare troppo l’esperienza. (Tom's Hardware Italia)

Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr