Fonseca: “Dzeko può giocare. Conte? Per me è un onore allenare la Roma” – AUDIO – VIDEO

ForzaRoma.info SPORT

Ha lavorato molto bene l’idea di Conte, sono in un gran momento e sicuramente sarà una partita molto difficile.

Può giocare tre partite consecutive, ma in quella posizione abbiamo Santon, Spinazzola e Florenzi.

Abbiamo ogni partita tifosi che sono con la squadra, devo dire che mi piace molto il loro appoggio.

Disse che farlo sarebbe potuto essere un problema per lui…. Santon sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Per il resto, c'è poco da scegliere: in difesa dovrebbe rivedersi D'Ambrosio, mentre sugli esterni spazio ancora a Candreva e a Biraghi. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Non ho sentito fosse il momento giusto, non c'era in quel momento l'Inter. Una possibilità che è tramontata in poco tempo, come ha spiegato lo stesso tecnico interista in conferenza stampa: "Se mi ha chiamato Totti? (Fcinternews.it)

E potremmo citare una marea di nomi a titolo esemplificativo in tutte le direzioni, non solo in casa Juve. “L’Inter deve ringraziare uno juventino se è tornata ad essere competitiva”. Questo, in sintesi, il pensiero di gran parte del popolo sostenitore della “Vecchia Signora”. (vivoperlei.calciomercato.com)

Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, infatti, ci sarebbe Alessandro Florenzi, ai margini del progetto tecnico della Roma e impiegato con il contagocce da Paulo Fonseca. Calciomercato Inter: Politano la chiave, Pellegrini la sorpresa. (TuttoInter24.it)

che sembrava già nerazzurro ed è stato fino ad oggi pilastro e capitano giallorosso. Ora, Fonseca è chiamato a dimostrare, contro la prima in classifica, che è capace di imporre il suo gioco a chiunque. (LAROMA24)