Bucchioni: “Inter, per Emerson Palmieri il Chelsea spara grosso! Skriniar…”

Inter-News.it SPORT

Bucchioni: “Inter, per Emerson Palmieri il Chelsea spara grosso!

Focus in particolare su Skriniar ed Emerson Palmieri. ENTRATA E USCITA – “Infine l’Inter.

Fonte: Enzo Bucchioni – tuttomercatoweb.com

Nel mirino Emerson Palmieri per la fascia sinistra, ma il Chelsea per ora spara grosso”.

Skriniar…”. Condividi questo articolo. Punto di mercato sull’Inter da parte del giornalista Enzo Bucchioni su “TuttoMercatoWeb”. (Inter-News.it)

Su altre fonti

Apparentemente poco, considerata la valutazione di Transfermarkt (9 milioni) e nonostante il contratto fino al 2023. Dalla rivelazione alla certezza, si tratta di Emerson Palmieri, esterno che Antonio Conte conosce bene ed è attualmente in forza al Chelsea (Sport Fanpage)

In casa Inter la ricerca di un esterno sinistro è assolutamente prioritaria nelle gerarchie delle operazioni da completare per la sessione di mercato in corso, ed il brasiliano del Chelsea riveste il ruolo di assoluto numero uno nella lista di gradimento di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

La società nerazzurra lo considera un profilo interessante ma comunque un’alternativa, perché in primis vorrebbe portare a Milano un calciatore di livello più alto. Nel caso in cui i piani si complicassero, però, non è da escludere un affondo proprio sul giovane ucraino. (passioneinter.com)

Secondo le ultime notizie, infatti, i nerazzurri sarebbero interessati al giovane terzino sinistro Vitaliy Mykolenko – classe 1999 – della Dinamo Kiev. In prospettiva…”. Condividi questo articolo. Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Maurizio Compagnoni – telecronista dell’emittente televisiva – ha parlato di Vitaliy Mykolenko, terzino della Dinamo Kiev accostato all’Inter (vedi articolo). (Inter-News.it)

Una delle alternative, per l'emittente, è Vitaliy Mykolenko, esterno mancino classe '99 della Dinamo Kiev su cui è stato registrato anche l'interesse del Napoli. Secondo Sky Sport, Emerson Palmieri sta continuando ad aspettare la mossa nerazzurra che ad ogni modo potrebbe arrivare solo dopo la fine dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Il classe ’99 ucraino, 33 presenze con 4 gol e 6 assist nell’ultima stagione tra campionato e coppe, ha richieste in tutta Europa e non è facile da raggiungere. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza dell’Inter è attenta al laterale mancino da regalare ad Antonio Conte. (SOS Fanta)