Milan, risolto il mistero della medaglia Scudetto di Stefano Pioli. Riconsegnata ai carabinieri durante i festeggiamenti

Eurosport IT SPORT

In questo clima di festa, però,appena conquistato: la denuncia per la truffa ha avuto un grande eco tanto che sono stati gli stessi organi federali della Serie A a comunicare all'allenatore: "".

Sa sempre trovare le parole giuste per motivarci" 2 ORE FA. "Pioli is on fire": la festa-scudetto del Milan in 180". Serie A Allegri scherza: "Pogba non torna: ha paura di sfidarmi" 3 ORE FA

Già nella giornata di ieri, su Instagram era comparso un video dei tre tifosi con la medaglia sottratta e la triste scritta 'Grazie Pioli' poi, successivamente, è comparsa addirittura una foto con l'onorificenza in mano. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. (Fantacalcio ®)

Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 (Riviera24)

"Abbiamo fatto una cosa importante e ora guardiamo avanti: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio”. In occasione del 'Premio Bulgarelli', l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusa. (Pianeta Milan)

Nel video proposto, il suo intervento (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. I festeggiamenti per lo Scudetto non sono di certo archiviati; all'indomani della mastrodontica sfilata per le vie di Milano, infatti, il mondo Milan continua - legittimamente - a esaltarsi per la vittoria del campionato, ma. (Milan News)

Ora festeggiamo, ma poi dobbiamo pensare di alzare l'asticella e di far meglio l'anno prossimo - ha detto il tecnico rossonero a Milan TV -. Vedi anche Milan Milan: la medaglia rubata a Pioli spunta sui social, poi consegnata ai Carabinieri. (Sport Mediaset)