Melissa Satta al Club, che risposta alle critiche: “Io come la Juve” – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi meglio di Melissa Satta può parlare di calcio e svolgere il ruolo di spalla di Caressa al Club?

Alla prima puntata di Sky Calcio Club, Melissa Satta ruba la scena ma riceve tante critiche: la sua risposta pungente sui social.

Anzi, nuovi non è il termine adatto, poiché Sky Calcio Club è ormai un’istituzione della domenica sera per gli abbonati all’emittente televisiva.

Per la prima puntata della trasmissione, Melissa ha avuto qualche problema secondo gli spettatori, ma la risposta è arrivata puntuale sui social. (Calciopolis)

Su altri media

Melissa Satta, protagonista qualche giorno fa sul red carpet della 78esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è stata nel tacco d’Italia per una sera. A fare da sfondo le tipiche luminarie da festa di paese e una elegante masseria in zona Savelletri. (Maria Luisa Saponara)

Per scoprire tutte le novità, appuntamento dalle 22.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Torna, confermatissimo, l'appuntamento della domenica sera (e notte) di Sky Sport. Il salotto - con e senza giacca- condotto da Fabio Caressa con la new entry Melissa Satta (Sky Sport)

“Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio”. Al termine della prima puntata, domenica 12 settembre, la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower le sensazioni e le impressioni della serata: “La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi… Ma mi sono sentita subito a casa! (Il Fatto Quotidiano)

Qualche altro commento è ancora più caustico: “Voglio sperare che la scelta sia ricaduta su Melissa Satta per il rifiuto da parte di tutte le (ottime) giornaliste di Sky. La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi… Ma mi sono sentita subito a casa! (Virgilio Sport)

Leggi anche -> Melissa Satta pronta per Sky Sport: il dettaglio che non sfugge ai tifosi | . La splendida Melissa ha ammesso di essersi sentita subito a casa e ha promesso di provare a fare del suo meglio per essere all’altezza del programma. (CalcioToday.it)

Il tutto il giorno dopo il debutto di Melissa Satta (ex Tiki Taka, dove stasera arriverà l’ex velina Mikaela Silva) a Sky Calcio Club, il programma di Sky condotto da Fabio Caressa nel quale la stessa Tarquinio ha lavorato per alcuni anni (sostituita nel 2019 da Dalila Setti):. (Tvblog)