Il Milan valuta un esposto alla Figc dopo i cori razzisti della curva laziale contro Bakayoko

Open SPORT

La partita si è conclusa 2-0 per il Milan, con gol di Rafael Leao al 45° e Zlatan Ibrahimovic al 67°.

In questi 14 minuti Bakayoko, di origini ivoriane, sarebbe stato destinatario di una serie di cori razzisti da parte dei tifosi della Lazio.

Tiemoué Bakayoko oggi è stato in campo solo 14 minuti nella sfida tra Milan e Lazio.

L’incontro tra Milan e Lazio si è fatta notare anche per l’espulsione di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio

Entrato con Bakayoko al 60° ha impiegato esattamente 7 minuti per mettere a segno un gol. (Open)

Ne parlano anche altri media

La partita di Bakayoko, oggi nuovamente in campo con la maglia del Milan, è durata meno di un quarto d'ora a causa di un infortunio che ha messo subito fuori causa il centrocampista francese. #WeRespAct #WeTheFamily" (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni di Koeman. SUL BAYERN: “Sappiamo che è una grande squadra, anche con individualità molto brave ed esperte. È una squadra molto difficile e completa (Calcio In Pillole)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC". vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan anticipa la possibilità che venga presentato un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

“In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (Tuttosport)

Si sono, infatti, percepiti distintamente cori razzisti nei suoi confronti, ripetuti ben tre volte dal settore ospiti del Meazza, dove si trovavano i sostenitori laziali Possibili sanzioni nei confronti della Lazio e della sua tifoseria. (Spazio Napoli)

OLTRE A “BARCELLONA, KOEMAN: BAYERN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE: Il suo pensiero:. “Abbiamo fatto cambi importanti, c’è bisogno di tempo anche se il calcio non te ne dà abbastanza. (Europa Calcio)