La Polonia segna, i tifosi albanesi lanciano bottigliette. A Tirana partita sospesa per 20'

La Polonia segna, i tifosi albanesi lanciano bottigliette. A Tirana partita sospesa per 20'
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lancio di bottigliette in campo dopo l'esultanza dei giocatori polacchi e qualcuno di loro sembra sia stato anche colpito.

La gara è stata sospesa per qualche minuto subito dopo il gol, poi rivelatosi decisivo, del polacco Swiederski.

La Polonia segna, i tifosi albanesi lanciano bottigliette.

A Tirana partita sospesa per 20'. vedi letture. Spiacevole episodio questa sera all'Air Albania Stadium di Tirana, sede della partita fra Albania e Polonia, valida per il Gruppo I di qualificazione ai Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico della nazionale Edy Reja al termine della gara ha comunque voluto elogiare i propri sostenitori: "Complimenti alla gente che è venuta allo stadio. Il match è stato infatti sospeso per 25 minuti causa lanci di bottigliette in campo e ai giocatori da parte dei tifosi albanesi. (La Lazio Siamo Noi)

Inoltre, il suo gesto infrange tutte le norme sanitarie contro il Covid. pic.twitter.com/6TOUTG7urs — PSN Futbol (@PSN_Futbol) October 13, 2021. E così, la reazione ingenua e provocatoria di Szczesny infrange anche le regole anti contagio, e ora i tifosi bianconeri sono in ansia e sperano che la sciocchezza del loro beniamino non costi caro (CalcioToday.it)

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il capitano della Roma (Voce Giallo Rossa)

Szcezsny decisivo con la Polonia: grande parata e porta inviolata

Curiosa la reazione di Wojciech Szczesny. Il portiere della Juve ha prima applaudito ironicamente il gesto dei sostenitori avversari poi, arrivatagli una bottiglietta vicino, l’ha presa in mano e l’ha bevuta (Juventus News 24)

Dagli spalti sono volati bottigliette ed oggetti contro i calciatori polacchi, durante la partita di qualificazione ai prossimi Mondiali. Alta tensione durante il match tra Albania e Polonia. (AreaNapoli.it)

Szczesny si è reso protagonista del match soltanto nel finale respingendo con un grande intervento un tiro di Broja che era indirizzato all’angolino basso Szczesny è uscito indenne dalla sfida Albania Polonia valida per la qualificazione al prossimo Mondiale e vinta di misura. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr