Chi è Giusy Rizzotto, la candidata di Forza Italia e Udc al comune di Savona

Il Riformista INTERNO

Su una storia su Instagram Rizzotto ha denunciato: “Mi hanno appena mandato delle foto, mie, associate al video di una ragazza, che non sono io, un po’ troppo spinto

All’anagrafe Giuseppina Rizzotto, 38 anni, imprenditrice e influencer, candidata a sostegno di Angelo Schirru.

A volerla fortemente nella lista il coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Melgrati.

Più che delle idee della candidata nella lista Forza Italia – Unione di Centro si parla delle sue foto, e di un video hard diffuso in rete “Non sono io”, ha chiarito subito lei. (Il Riformista)

Su altre testate

Con Matteo Rosso, Gianni Berrino, Simona Ferro, Stefano Balleari e Claudio Cavallo;. ore 20,30 in via Untoria 6, insieme al Senatore Francesco Bruzzone e al consigliere regionale Alessio Piana (Lega), incontro con un gruppo di cacciatori e con con il presidente della FITAV Francesco Ciocca (SavonaNews.it)

Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana. (SavonaNews.it)

Non certo chi scrive, che da Giovannona Coscialunga disonorata con onore in poi avrebbe preferito chiamarsi Immacolata, o perfino Crocefissa). Ma almeno aggiungano il cognome, che sulle schede elettorali per adesso è ancora previsto (Lanuovasavona.it)

Non ci voleva un genio per capire che si trattava di un fake, fatto per giunta malissimo e solo per screditarmi come persona e come donna, ma soprattutto come candidato". Rizzotto si definisce un ''vulcano'', una sorta di stakanov dei social: "sono un vulcano perché faccio mille cose contemporaneamente (Adnkronos)

Berlusconi ricoverato in ospedale, nuovi controlli. Diverso è però il ragionamento relativo al video pornografico. Se, al contrario, quel video è stato fatto girare dalla Rizzotto stessa o con il suo benestare, la situazione si ribalta. (Corriere dell'Umbria)

Lo abbiamo fatto perché siamo convinti del progetto di Angelo Schirru e delle sue capacità come uomo e come amministratore. Crediamo sia la persona giusta per costruire la Savona che verrà con moderazione, buon senso e spirito pratico (IVG.it)