Calciomercato Juventus, Zidane: dalla Francia sono sicuri

JuveLive SPORT

Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia.

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri che il prossimo allenatore della nazionale sarà proprio Zizou.

Ma Zidane è stato anche uno dei protagonisti di France 98 che regalò appunto i mondiali ai galli

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri Zidane sarà l’erede di Deschamps sulla panchina della nazionale.

Zizou è stato anche protagonista proprio della nazionale francese, purtroppo uscito di scena, dando all’addio del calcio con la famosa testata ai mondiali. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma. Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come la maggior parte dei dubbi siano ricaduti sul futuro di Andrea Pirlo. (Stop and Goal)

Sul futuro…”. Prev 1 of 1 Next Prev 1 of 1 Next. Calciomercato, Zidane e l’addio al Real Madrid: offerta della Juventus. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘TeleMadrid’, Zidane starebbe seriamente pensando di lasciare il Real Madrid al termine della stagione in corso, a prescindere da come andrà a finire. (CalcioMercato.it)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’arrivo di Aguero: la decisione del Kun spiazza tutti. Trai i nomi più gettonati per il dopo Pirlo ci sarebbe quel Zinedine Zidane che da tempo sarebbe uno dei pupilli di Andrea Agnelli, anche quando si trattava di sostituire Max Allegri. (JuveLive)

Zinedine Zidane sembra uno dei nomi più gettonati in casa Juventus in caso di esonero di Pirlo: le ultime sul francese. Il nome di Zinedine Zidane sembra essere tra i più gettonati, tra i tifosi, in caso di esonero di Andrea Pirlo a fine stagione: dopo la vittoria con il Napoli la posizione dell’attuale mister bianconero sembra più salda. (Juventus News 24)

Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti» Per me non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori forti scarsi». (Ticinonline)