Venti chilometri di coda in A4 per il triplo incidente tra tir

Brescia Oggi INTERNO

Venti i chilometri di coda, chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera: triplo incidente in A4 stamattina.

Sul posto oltre ai tecnici dell'Ats anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brescia, Mantova e Verona.

Tamponamenti tra tir anche un'ora dopo, tra Peschiera e Sirmione nella stessa direzione.

Le squadre d'intervento hanno lavorato sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada hanno segnalato percorsi alternativi alla A4. (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

E in questa lunga fila è avvenuto anche il secondo incidente tra mezzi pesanti, tra Peschiera e Sirmione. Pochi minuti prima delle 10 tra Sirmione e Desenzano del Garda si è verificato un doppio incidente. (QuiBrescia.it)

Il traffico è letteralmente impazzito, con la carreggiata bloccata per permettere le operazioni di pompieri e 118. Chiusi i caselli di Peschiera e Sirmione, sul posto per i rilievi la Polstrada di Padova (BresciaToday)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso e sono giunte due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i due feriti in ospedale, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Immediata la macchina dei soccorsi, sul posto sono giunte quattro ambulanza, due automediche insieme ai Vigili del Fuoco. Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Traffico. Al momento si registrano code sia in direzione Brescia sia in direzione Verona, la viabilità è stata interrotta in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritori di poter intervenire Incidente. (Prima Brescia)

Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4. In tutto una decina i feriti, due più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati con l'elisoccorso di Verona negli ospedali di Brescia e di Borgo Trento. (L'Arena)