Covid, Gran Bretagna alla fase due della roadmap anti-Covid: riaprono pub e parrucchieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SALUTE

editato in: da. (Teleborsa) – Il primo ministro britannico Boris Johnson ha annunciato che il 12 aprile prenderà il via la seconda fase della roadmap per contrastare la pandemia da Covid.

Pass vaccinale e test di massa sono state definite da Johnson le chiavi per poter allentare ulteriormente le restrizioni

Il timore è infatti anche quello di importare il virus soprattutto da quei Paesi che stanno affrontando una nuova ondata di contagi. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – “Nella definizione delle misure finanziare per uscire dalla crisi appare opportuno concentrare, per quanto possibile, le risorse disponibili su un numero limitato di strumenti agevolati e, nella fase di definizione di nuove iniziative, considerare l’esigenza di una loro convergenza verso le migliori pratiche di mercato, senza introdurre elementi di innovazione che non apportano valore aggiunto”. (LaPresse)

I voli internazionali. Il primo ministro britannico ha confermato che non è ancora stata presa una decisione sulla ripresa dei viaggi internazionali. (L'Occhio)

Per vincere la lotta contro il virus, Johnson ha annunciato alla popolazione l’exit strategy, una pianificazione del ritorno alla normalità. (Money.it)

Gli sforzi stanno pagando". Fra queste anche i pub. (Video - La Stampa)

Il primo ministro britannico Boris Johnson , dopo il numero in calo di casi in Gran Bretagna , ieri ha annunciato che, passo dopo passo, la Nazione riaprirà: confermata la ripartenza di pub e ristoranti, con servizio all’aperto, tra una settimana. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – Il Consiglio direttivo della Bce ha ribadito di “essere pronto ad adeguare tutti i suoi strumenti, se necessario, per garantire che l’inflazione si muova verso il proprio obiettivo in modo sostenuto”. (LaPresse)