GP Cina, incendio a bordo pista durante le Qualifiche Sprint: cosa è successo a Shanghai e il motivo

GP Cina, incendio a bordo pista durante le Qualifiche Sprint: cosa è successo a Shanghai e il motivo
Eurosport IT SPORT

A Shanghai la Formula 1 entra nel vivo già dal venerdì con le Qualifiche Sprint (fino all'anno scorso Shootout) che hannno determinato la griglia di partenza della prima Sprint Race del nuovo campionato, dove Lando Norris partirà dalla posizione al palo davanti a Hamilton. Una sessione ricca di colpi di scena, tra cui un incendio anomalo a bordo pista che ha ritardato l'inizio del Q2 prima che cominciasse ad abbattersi la pioggia. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, ci sarà il debutto del nuovo format della Sprint. Tutto è pronto a Shangai per le qualifiche tradizionali del Gran Premio di Formula 1 della Cina 2024. (Automoto.it)

Oggi, sabato 20 aprile, seconda giornata del fine-settimana del GP della Cina, quinta tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Shanghai, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

Questo weekend sarà decisamente un’altra musica. (SNAI Sportnews)

GP Cina, Shootout: la pioggia sbaraglia le carte in tavola, pole di Norris

L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE I RISULTATI delle QUALIFICHE del GP di Cina di F1 2024: pole di Verstappen, sfiducia Ferrari – LIVE. (F1inGenerale)

Le qualifiche prenderanno il via a Shanghai alle ore 09.00 italiane. Qualifiche LIVE F1 – GP CINA 2024 (F1inGenerale)

McLaren vola sul bagnato, con Norris che si prende la prima posizione dietro a Hamilton e Alonso. Ma che confusione la FIA... (f1world.it)