Sony, dietrofront sulla retrocompatibilità: cambio di marcia su PS5?

Non volevo in alcun modo offendere o manca di rispetto al nostro illustre passato.

Si trattava di un’occasione in cui lo stesso Ryan ebbe modo di vedere alcuni titoli di Gran Turismo girare contemporaneamente su PS4, PS3, PS2 e PS1.

A conti fatti, l’intervento getta una buona luce su quello che la futura strategia di Sony potrebbe avere in serbo sul fronte retrocompatibilità.

Quando Kazunori Yamauchi parlerà del prossimo Gran Turismo, farò in modo di tenere la bocca chiusa». (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All content shown launches August 10 and comes to PS5, PS4, and the Epic Games Store! #E32021https://t.co/PJJBFnHcWq pic.twitter.com/uEfzC5Jytm — Godfall (@PlayGodfall) June 12, 2021. «Godfall sbarcherà su PS4 accompagnato dalla nuova espansione Fire & Darkness e dall’update gratuito Lightbringer. (Spaziogames.it)

The post Modem portatile 4G 150Mbps TP-Link in offerta appeared first on Punto Informatico. chi necessita di una buona connessione fuori casa, per più dispositivi, il Tp-Link M7530 offre un’ottima soluzione per il rapporto qualità/prezzo. (HelpMeTech)

Pertanto, se state cercando di acquistare una PS5, aggiungete questo link ai segnalibri e ricontrollate regolarmente il sito Seguite questa pagina per tutti gli ultimi aggiornamenti per ogni singolo negozio. (Cyberludus.com)

La questione della scarsa reperibilità di PS5 non è imputabile esclusivamente all’operato di Sony, e per capirla appieno è necessario considerare la carenza globale di semiconduttori. La scarsa reperibilità di PS5 è un problema riscontrato dall’utenza fin dal lancio, e Sony sta ancora lavorando alle possibili soluzioni per lasciarsi alle spalle questa crisi produttiva. (Spaziogames.it)

Nello specifico, stiamo parlando di DualSense, l’inseparabile compagno di avventure della console, spuntato in un video di presentazione relativo proprio alla fiera losangelina. Con Sony o senza, l’E3 2021 procede la sua marcia (Spaziogames.it)

Nella libreria PS5 adesso appariranno automaticamente per primi i giochi installati. Tra queste c’è stato anche un update al software del DualSense, il controller next-gen di PS5, che ha permesso di migliorarne anche la stabilità. (Spaziogames.it)