Il Punto Z, Giulia Salemi: la rivelazione sui rapporti con la famiglia di Pretelli

A sorpresa, invece, proprio a Il Punto Z Giulia ha dichiarato al riguardo: “Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, smentisco questa notizia”.

E’ andata in onda la prima puntata del programma condotto in streaming su Mediaset Play da Tommaso Zorzi, Il Punto Z. A sorpresa, una degli ospiti è stata Giulia Salemi, ex gieffina con la quale l’influencer milanese, vincitore del GF Vip 5, non aveva buoni rapporti ultimamente. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una curiosa coincidenza per Ibrahimovic che dieci anni fa, il 10 aprile 2011, venne espulso per insulti ad un assistente dall’arbitro Morganti in Fiorentina-Milan In una partita che sembrava assolutamente tranquilla per il Milan è arrivata come un fulmine a ciel sereno l’espulsione diretta per Ibrahimovic. (CIP)

in foto: Giulia Salemi a Il Punto Z. Il look di Giulia Salemi a Il Punto Z. Dopo aver spopolato con i suoi look trendy e sensuali al GF Vip, Giulia Salemi è tornata in tv a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. (Donna Fanpage)

Pierpaolo sta tirando fuori la versione migliore di me, ho un approccio alla vita più sereno". Anzi, a proposito, Francesco Oppini non è geloso di Gilles Rocca? (Mediaset Play)

Secondo un recente articolo dell'organizzazione no-profit Stop Street Harassment le molestie di strada non sempre includono azioni o commenti con connotazioni sessuale. In tali circostanze il "corteggiamento" consisterebbe in una vera e propria molestia sessuale, ossia una forma particolare di molestia punita come contravvenzione dall'articolo 660 (Yahoo Notizie)

Il look di Tommaso Zorzi. Il Punto Z di Tommaso Zorzi si guadagna una nuova veste: da rubrica all’interno della puntata dell’Isola a format in piena regola, a metà tra talk show, gioco e varietà. (Lookdavip)

“Sono 10 anni che non vede la zucchina” Confessione Shock per Giulia Salemi. Durante la puntata de Il Punto Z, Giulia Salemi si è lasciata scappare un’informazione sulla madre Fariba! (CineMalefica)