Il Punto Z, Giulia Salemi: la rivelazione sui rapporti con la famiglia di Pretelli

Il Punto Z, Giulia Salemi: la rivelazione sui rapporti con la famiglia di Pretelli
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

A sorpresa, invece, proprio a Il Punto Z Giulia ha dichiarato al riguardo: “Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, smentisco questa notizia”.

E’ andata in onda la prima puntata del programma condotto in streaming su Mediaset Play da Tommaso Zorzi, Il Punto Z. A sorpresa, una degli ospiti è stata Giulia Salemi, ex gieffina con la quale l’influencer milanese, vincitore del GF Vip 5, non aveva buoni rapporti ultimamente. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

La madre Fariba Teherani, di 48 anni, a detta della figlia, sarebbe casta da ben 10 anni, dopo la separazione da suo padre. Casta da 10 anni”. “Dopo mio padre non ha più visto la zucchina“, rivela Giulia Salemi sulla madre Fariba Teherani, adesso partecipante all’edizione dell’Isola dei Famosi in Honduras. (Periodico Italiano)

in foto: Giulia Salemi a Il Punto Z. Il look di Giulia Salemi a Il Punto Z. Dopo aver spopolato con i suoi look trendy e sensuali al GF Vip, Giulia Salemi è tornata in tv a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. (Donna Fanpage)

Secondo un recente articolo dell'organizzazione no-profit Stop Street Harassment le molestie di strada non sempre includono azioni o commenti con connotazioni sessuale. In tali circostanze il "corteggiamento" consisterebbe in una vera e propria molestia sessuale, ossia una forma particolare di molestia punita come contravvenzione dall'articolo 660 (Yahoo Notizie)

Tommaso chiede a Giulia come sono i rapporti con la famiglia di Pierpaolo: la risposta di lei spiazza (VIDEO)

"Tutto quello che prima mi faceva star male, mi toccava, mi portava a innervosirmi ora lo lascio scivolare via, un approccio zen, con il sorriso", spiega l'influencer, "sono sicura che troverai anche tu il tuo Pierpaolo. (Mediaset Play)

Giulia Salemi, protagonista della prima puntata de Il Punto Z, condotta da Tommaso Zorzi si è lasciata scappare un’informazione sulla madre. “Sono 10 anni che non vede la zucchina” Confessione Shock per Giulia Salemi. (CineMalefica)

Le parole di Giulia Salemi hanno lasciato alcuni di stucco, probabilmente ci si aspettava dell’altro da parte sua, ma così non è stato. 1 Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo. Ieri sera Giulia Salemi è stata ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, trasmissione nuova di zecca di Mediaset Play. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr