Per il candidato sindaco Luca Monguzzi ad Arcore c'è l'ex premier Conte

MBnews INTERNO

Dopo il tour elettorale di ieri, in tre Comuni della Brianza, Desio, Varedo e Limbiate, oggi Giuseppe Conte si è recato ad Arcore per sostenere Luca Monguzzi, candidato sindaco, sostenuto da ImmaginArcore e MoVimento 5 Stelle.

Candidato sindaco Monguzzi. Ma come intende agire, in caso di vittoria, il nuovo candidato sindaco?

Infine alla domanda cosa intenda fare in caso di mancata vittoria al primo turno, Monguzzi replica con fermezza: “Nel caso in cui non vinca al primo turno, ad oggi, non sono previste alleanze”

“La politica è ovunque”: la nuova filosofia di Conte. (MBnews)

Su altre testate

Il tour elettorale prosegue poi lungo la Puglia nei Comuni al voto, a Massafra, Grottaglie, Noicattaro, per poi continuare il giorno dopo a Cavallino, Gallipoli, Nardò e Ginosa. C’è da dire che nell’alleanza per ora è sempre il MoVimento ad appoggiare candidati piddini, mai il contrario, non è mai il Pd a cedere sulle candidature a sindaco/a. (l'Immediato)

Sono queste due delle quattro cittadine toscane che il leader del Movimento 5 Stelle in occasione per il suo tour nazionale intrapreso alcuni giorni fa. Mercoledì 15 settembre farà tappa prima a Montevarchi (alle ore 16, in via Roma e in piazza Varchi) poi a Sansepolcro. (ArezzoNotizie)

Prosegue la sfilata di big politici a Finale, in campagna elettorale; ieri l’ex premier Giuseppe Conte ha scaldato la piazza al fianco del candidato a sindaco Mattia Veronesi (5Stelle) e dell’onorevole Vittorio Ferraresi. (il Resto del Carlino)

Conte si ferma, le dà una mano a sistemare il mezzo e scambia con lei qualche parola, generando un ulteriore scroscio d’applausi Finale Emilia, ovazione per Giuseppe Conte: l’ex presidente del Consiglio acclamato come un divo hollywoodiano. (SulPanaro)

Giovedì 16 sarà a Città di Castello, Assisi e Spoleto in vista delle elezioni amministrative in programma il 3 e 4 ottobre. Spoleto. Infine sarà la volta di Spoleto ed il candidato sindaco Andrea Sisti. (umbriaON)

C'è tanto entusiasmo, voglia di lavorare per il paese e lo faremo a lungo. L'entusiasmo che c'è tra le gente ci dà la consapevolezza di un compito di responsabilità che vogliamo assolvere pienamente". (LiberoQuotidiano.it)