Naomi Campbell dà forfait e non sarà al Festival di Sanremo. Arriva la top model Vittoria Ceretti

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021».

«A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo.

Vittoria Ceretti va così ad aggiungersi alle altre “conduttrici per una sera” volute da Amadeus: Matilda De Angelis, Elodie, Barbara Palombelli (La Stampa)

Su altri giornali

Il bis al Festival di Amadeus e Fiorello, senza pubblico, previsto appunto da martedì 2 a sabato 6 marzo. “A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″ (Solonotizie24)

E' apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea" Sanremo 2021 perde una delle protagoniste più attese. (l'Adige)

Qualche settimana fa avevamo riportato la notizia secondo la quale l’iconica Naomi Campbell avrebbe aperto il Festival di Sanremo 2021 con un suo intervento. fonte: ilfattoquotidiano.it. Tuttavia la scelta della sostituta di Naomi Campbell non si sarebbe fatta attendere. (Trendit)

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

Leggi anche Kaia Gerber e Vittoria Ceretti svelano il “vero” lato glamour delle fashion week. È inoltre il volto di alcune celebri campagne di Versace, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen e Tiffany. (Io Donna)