Fiorentina, bomba dal New York Times: “Il club viola vuole cedere Vlahovic già a gennaio”

Fiorentina, bomba dal New York Times: “Il club viola vuole cedere Vlahovic già a gennaio”
Raffaele La Russa SPORT

Fonte: New York Times. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri

Il problema per i viola è che il serbo non ha nessuna fretta di essere ceduto e dunque questa vicenda continua ad essere una vera e propria patata bollente nelle mani del club di Commisso.

Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altre fonti

19 – Dusan Vlahovic è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol in tutte le competizioni in questa stagione: 19, 16 in Serie A e 3 in #CoppaItalia. come riporta il portale OptaPaolo, Dusan Vlahovic è al momento il giocatore della Serie A ad aver segnato più gol in stagione in tutte le competizioni. (Calcio In Pillole)

La Fiorentina valuterà eventuali offerte per Vlahovic anche a gennaio? L'ultima partita è stato un incidente, ma ora andiamo avanti con questa partita importante" (Tutto Juve)

Joe Barone, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto sulla questione ai microfoni di Sportmediaset. L'attaccante serbo in scadenza di contratto è ancora in bilico tra l'addio alla Fiorentina e la permanenza. (La Lazio Siamo Noi)

Vlahovic: "Dopo Torino eravamo nervosi, il giorno dopo ci siamo detti tutto quello che pensavamo"

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli soffermandosi a lungo sul futuro di Dusan Vlahovic: "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. (Milan News)

"Aspettiamo una risposta". . Il braccio destro del presidente Rocco Commisso ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset: "Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic, non vorremmo parlare semplicemente del gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

La cosa più importante in questo momento è giocare e vincere, il resto non conta. Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio di Napoli-Fiorentina, queste le sue parole. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr