Dieta dopo le feste | basta mangiare 5 spezie salutari

RicettaSprint SALUTE

Se siete alla ricerca di una dieta dopo le feste, non sarà necessario nulla di drastico.

Contrasta al contempo anche la ritenzione idrica e purifica le vie urinarie e la stitichezza.

Potete conferire ulteriore sapore alla vostra dieta dopo le feste con queste spezie però.

Facciamo ricorso a queste spezie super potenti per una buona dieta dopo le feste.

LEGGI ANCHE –> Centrifugato detox | allo zenzero ed arancia per bruciare grassi. (RicettaSprint)

Su altri media

Comodi e pratici, i cracker hanno l’indubbio vantaggio di non costringere a comprare pane fresco ogni giorno. La differenza sta tutta nei processi di lavorazione e di conservazione, che rendono i cracker un alimento meno naturale, leggero e di conseguenza non necessariamente più digeribile. (Fidelity News)

Che cos’è l’Intuitive Eating L’Intuitive Eating è una sorta di “dieta fai da te”: a decidere cosa mangiare e quanto, secondo questo stile, è un mix tra i sentori dell’organismo e il buon senso individuale. (Centro Meteo italiano)

La seconda fase, dove non ci sono limitazioni a livello calorico, suggerisce quali cibi assumere. La dieta Sirt, che applica un principio alimentare poco privativo, parte dall'idea di stimolare il metabolismo, attivando una famiglia di geni, chiamati sirtuine. (TorinoToday)

Il miele. Incredibile a dirsi, ma uno degli alimenti più dolci che esistano aiuta anche a dimagrire. In questo modo, il tuo corpo riuscirà ad eliminare più rapidamente le tossine e i liquidi in eccesso. (Ohga!)

Mangiare aglio fa bene al nostro organismo: se finora avete evitato di mangiare cibi che contengono aglio per il vostro alito, ecco perchè avete sbagliato. (TuttoMotoriWeb.com)

Parliamo di: Mangiare sano. Gli show di cucina potrebbero giocare un ruolo chiave nell’educazione alimentare dei bambini. La scelta dello spuntino era tra una mela (o altra opzione salutare), una manciata di patatine o di snack salati. (GreenStyle)