PSG, Wijnaldum e Verratti out: i due giocatori assenti contro il City

Calcio In Pillole SPORT

Il PSG dovrà infatti fare a meno sia di Georginio Wijnaldum che di Marco Verratti, che non saranno disponibili per il big match di stasera in programma all’Etihad Stadium contro gli uomini di Guardiola.

ijnaldum e Verratti assenti contro il Manchester City.

Come riportato da RMC Sport, il centrocampista italiano non ha ancora completamente recuperato dall’infortunio muscolare che lo sta tenendo fuori già da alcune settimane

I francesi senza i due nella sfida contro il City. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Il mister argentino, però, ha momentaneamente allontanato i rumors in conferenza stampa, alla vigilia del big match di Champions Manchester City–PSG: “Sono concentrato sulla partita di domani. Calciomercato, Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza alla vigilia di City-PSG: il tecnico rompe il silenzio, annuncio sullo United. (CalcioMercato.it)

Ma sono felice al PSG e darò il 100%", ha aggiunto. Ho un contratto che non scade fino alla fine della stagione ma fino al 2023. (Sport Mediaset)

La panchina delresta una delle più ambite d'Europa, ma da qualche settimanatra l'argentino e una dirigenza abituata a lasciare carta bianca al proprio tecnico soltanto sulle decisioni di campo. (Calciomercato.com)

Cono sto la Cina bene, sia da giocatore, sia da allenatore, ho sempre vissuto queste situazioni. Le cose succedono e non è mia responsabilità. (Calciomercato.com)

In particolare il tecnico sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe. (Lazio News 24)

I Red Devils però vorrebbero affidare la guida tecnica a Zinedine Zidane, che al momento tentenna e non sembra deciso ad accettare. Manchester United, dietro all’attesa di Zidane c’è un altro club. Il Psg sarebbe pronto a tutelarsi nel caso di addio a Pochettino (Calciopolis)