Cartelle esattoriali, arriva il chiarimento dell'Agenzia delle Entrate

Consumatore.com ECONOMIA

Infine un cenno anche alla rottamazione ter e al saldo e stralcio: questi saranno validi solo per quei casi non decaduti dalla sanatoria in merito alla data di scadenza della proroga.

Giunge un nuovo chiarimento ufficiale dell’Agenzia delle Entrate per quanto riguarda le cartelle esattoriali, soprattutto in virtù dell’ultimo Decreto Sostegni che ha predisposto il condono delle varie situazioni da massimo 5.000 euro ed emesse tra il 2000 e il 2010. (Consumatore.com)

Su altri media

Le modalità e le date dell’annullamento dei debiti saranno definite da un decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, che sarà emanato entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto Sostegni (Città della Spezia)

L’attività di notifica degli atti è sospesa dall’8 marzo 2020, in conformità con quanto stabilito dal decreto “Cura Italia” (DL n. Sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (newsbiella.it)

Pace Fiscale, le precisazioni dell’Agenzia delle Entrate: rottamazione ter. In merito alla rottamazione ter e al saldo e stralcio, il Fisco specifica come la proroga riguardi i casi non decaduti dalla sanatoria alla data di scadenza della proroga. (QuiFinanza)

D’altronde, con le casse dello Stato esauste e con gli Enti locali che necessitano di denaro, era inevitabile. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! (ClubAlfa.it)

DL Sostegni, online le Faq di Agenzia Riscossione su notifiche cartelle e pagamenti. Sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it è stato pubblicato anche un vademecum sui provvedimenti in materia di riscossione attualmente in vigore introdotti nel periodo di emergenza sanitaria. (Maremmanews)

Sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (VeronaSera)