Inter-Juventus 2-1 DTS, cinque dati statistici che potresti non sapere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

DUE – Le volte che Inter e Juventus si sono affrontate in Supercoppa Italiana.

TRE – I successi di Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana da allenatore.

Inter-Juventus porta la Supercoppa Italiana per la sesta volta nella bacheca del club.

Dall’indimenticabile 2-1, maturato al 121′, tante curiosità legate ai dati statistici.

Il 2-1 di Inter-Juventus è arrivato a 120:01, il precedente record risaliva ad Andrea Ranocchia a 119:46 per un 3-2 sul Bologna negli ottavi di Coppa Italia del 15 gennaio 2013

(Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine", ha aggiunto. Lo ha detto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla situazione Covid in campionato. (fcinter1908)

“Tra Juve e Inter non ci sono mai favorite. Riguardo all’imminente match di Supercoppa tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin. Redazione1908. Riguardo all’imminente match di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin, calciatore nerazzurro tra il 1993 e il 1997. (fcinter1908)

L'Inter è favoritissima, sta bene, gioca con coscienza tattica e fluidità, trova i gol facilmente: francamente un risultato diverso dalla vittoria dell'Inter, sarebbe miracoloso per la Juve e amarissimo per i nerazzurri. (fcinter1908)

Un commento anche sulla situazione difficile del calcio italiano alle prese col Covid: "La mia posizione è sempre stata per la salute. Moratti si esprime anche sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: "Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. (Fcinternews.it)

Questi i dati numerici che riassumono il match. Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). (Inter-News)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini (Spazio Inter)