Vaccini Covid in Campania. Al via la prenotazione per gli over 70

ondanews INTERNO

L’Unità di Crisi della Regione Campania fa sapere che a partire da oggi è aperta la piattaforma telematica per le adesioni alle vaccinazioni anti-Covid riservate ai campani con oltre 70 anni di età.

Sempre da oggi è possibile visionare e stampare l’attestato di vaccinazione al seguente link adesionevaccinazioni.soresa.it/info/cittadino.

L’indirizzo internet dove prenotarsi è adesionevaccinazioni. (ondanews)

Ne parlano anche altri giornali

oronavirus, sono 2.940 i nuovi contagiati in Campania. (la Città di Salerno)

Totale tamponi: 3.228.749 (di cui 159.286 antigenici)​. Totale positivi: 301.173 (di cui 10.383 antigenici). (Regione Campania)

L’ultimo saluto al cimitero. Come disposto nell’ultima ordinanza dello stesso sindaco, dunque, l’esterno saluto all’anziano avverrà al cimitero con una benedizione all’aperto. E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa (Il Fatto Vesuviano)

In rianimazione. La donna è stata condotta in ospedale già in gravi condizioni e più volte colpita. Accoltellata numerose volte la donna giunta in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Una volta inseriti i dati, il sistema provvede a verificare se l'interessato rientri nella categoria ammessa. Il form da compilare. (Sky Tg24 )

Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. (Regione Campania)