Denise Pipitone: nuove clamorose rivelazioni in diretta tv

Tuttosport INTERNO

Nonostante sia passato del tempo la donna non si è mai arresa e non ha perso la speranza di riabbracciare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe avere all'incirca venti anni.

Denise Pipitone oggi: l'appello della madre Piera Maggio. "Continuo a dire fatevi avanti, non abbiate paura.

Continua a tenere banco il caso della scomparsa di Denise Pipitone.

in onda su Rai Tre mercoledì 28 aprile sono intervenuti Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non è normale che un commissario interroghi la sua fidanzata“, dice Piera Maggio LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”. Denise Pipitone: le indagini continuano. (Yeslife)

Credit: Chi l’ha visto. La seconda interpretazione del perito del tribunale della parte di Jessica. Denise Pipitone: le due traduzioni. La prima prima interpretazione dei Carabinieri:. Anna Corona: “Il mio parlare schifoso c’entra adesso con la scomparsa della bambina, perché adesso lui è torturato. (Bigodino.it)

Da quel giorno Stefania non risponde più a messaggi e chiamate di Anna Corona. Piera Maggio lancia un appello affinché le intercettazioni fatte al commissariato tra Anna Corona e Jessica possano "essere ripulite con le nuove tecnologie (Giornale di Sicilia)

E secondo l’uomo, era proprio la piccola Denise Pipitone. Ma le parole di un uomo anziano e sordomuto non sono mai state prese sul serio e il nipote Peppe, all’epoca, negò ogni accusa. (Bigodino.it)

Tuttavia – come venne rivelato in seguito alla scomparsa della bambina – la donna aveva poi intrapreso una relazione con Pietro Pulizzi, padre biologico della bambina di cui Piera era rimasta incinta. La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. (Leggilo.org)

Spinelli è stato intervistato dall'inviata Marina Borrometi in merito al caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 dalla Sicilia. Il musicista ha espresso vicinanza a Piera Maggio, offrendole l'aiuto e la vicinanza delle comunità romanès (ChietiToday)