Le pagelle dei Rangers - Aribo è la bontà, Ramsey decisamente no. Male Goldson

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle dei Rangers - Aribo è la bontà, Ramsey decisamente no.

Gli manca però lo spunto decisivo (dal 116' Ramsey 4 - Entra per battere il rigore, lo sbaglia, consegna il trofeo agli avversari)

Bassey 6,5 - Sul gol viene bruciato completamente da Borré, probabilmente mettendo il dubbio anche al compagno di reparto di poterci arrivare senza grossi problemi.

Barisic 6,5 - Saltato secco da Knauff a metà primo tempo, per il resto è una partita senza grossi rischi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia la conferenza stampa di van Bronckhorst. Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo". (TUTTO mercato WEB)

Un anno fa è stato veramente deludente non arrivare in Champions League, invece ora abbiamo vinto un titolo. È fantastico, possiamo giocare in Champions, per la prima volta ho vinto un trofeo, possiamo giocare una Supercoppa contro Liverpool o Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Rangers e Eintracht Francoforte si sono date battaglie fino all’ultimo per portare a casa il trofeo. Juve Rangers Ramsey. A “risolverla” in negativo ci ha pensato un giocatore ancora sotto contratto della Juventus che è arrivato a gennaio in Scozia. (SpazioJ)

Il cammino del Frankfurt in finale di Europa League. In finale contro i Rangers, la squadra ha tenuto i nervi saldi, pareggiando dopo un gol di svantaggio e imponendosi per 5-4 ai rigori. (UEFA.com)

Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. (Milan News)

Metro. "Pain in Spain". Il sogno dei Rangers si trasforma in un incubo: i ragazzi di Van Bronckhorst cadono in finale di Europa League contro l'Eintracht. Le aperture inglesi - "Pain in Spain": i Rangers cadono in finale di EL contro l'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)