Paraguay e Bitcoin? Forse, ma non è come ve l’hanno raccontata!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Sì, il Paraguay discuterà un disegno di legge. Questo è quanto di vero, alla base, c’è nella notizia che sta già circolando su diverse testate.

Il Paraguay sarà il secondo paese del mondo ad accettare Bitcoin come valuta legale?

Il Paraguay si trova inoltre in una situazione molto diversa da quella di El Salvador

Dobbiamo rinunciare al sogno di altri paesi con Bitcoin come valuta avente corso legale?

Non è ancora chiaro, nel momento in cui scriviamo, quali siano gli equilibri riguardo questa legge all’interno dell’organo legislativo del Paraguay. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Daymak Spiritus: la prima auto che mina criptovalute. Stando all’annuncio rilasciato martedì scorso, Spiritus arriverà sul mercato nel 2023, e sarà dotata di “una GPU leader nel settore del mining in termini di prezzo/profitto. (Investire.biz)

Assolutamente sì, dato che il paese, come abbiamo appena ricordato, fu tra i primi al mondo a bandire completamente le criptovalute. La mossa della Tanzania, per intenderci, arriva in un continente che già è molto pratico di criptovalute (Criptovaluta.it)

Molti investitori si approcciano alla materia quasi come fosse gioco d’azzardo, ma quali sono gli errori da evitare assolutamente quando si investe nelle criptovalute? Il mondo delle criptovalute è affascinante quanto impervio, e farsi trascinare dalla curiosità senza avere conoscenze della materia può essere estremamente pericoloso. (Investire Oggi)

Al contrario, il governo di Malta è impegnato a consolidare blockchain insieme ad altri settori di nicchia. Una norma che di conseguenza ha contribuito in maniera probabilmente decisiva alla crescita a dismisura delle transazioni eseguite da exchange di criptovalute. (Computer Magazine)

Ethereum sta crollando, ma a questo prezzo può essere un ottimo acquisto. Le criptovalute stanno crollando, investitori sono preoccupati ma questa potrebbe essere un’opportunità di acquisto per una delle migliori crypto, Ethereum…. (Dove Investire)

Al centro della più grande truffa online del secolo, messa a segno da due fratelli sudafricani che sono scomparsi nel nulla con 3,6 miliardi di dollari, i Bitcoin si stanno diffondendo sempre di più. Non solo Bitcoin. (Il Messaggero)