Alcune altcoin più bullish di bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

In questo momento ci sono alcune altcoin che mostrano segnali bullish maggiori di quelli di bitcoin.

Pertanto non tutte le altcoin stanno dando segnali bullish, ma al tempo stesso non sono poche quelle che li stanno dando

The higher the green bar, the higher the ratio of non-deposit activity is vs. deposit activity.

As #Bitcoin has dominated headlines and markets during this past week's continued market-wide decline, many #altcoins are appearing to show #bullish divergences. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

Negli Stati Uniti esistono dei veri e propri bancomat per cripto-monete che ogni giorno sono utilizzati da migliaia di clienti. Esisono infatti decine di criptovalute e ogni anno ne nascono di nuove. (Il Messaggero)

È guerra con gli USA. In una recente intervista, un parlamentare maltese ha cercato di chiarire lo status legale del principale exchange di criptovalute Binance all’interno del paese. Una norma che di conseguenza ha contribuito in maniera probabilmente decisiva alla crescita a dismisura delle transazioni eseguite da exchange di criptovalute. (Computer Magazine)

Il modello Ultimate è una vettura ad alte prestazioni: è una trazione integrale 3×3 con una potenza di 147kW (200 cavalli). (Investire.biz)

Assolutamente sì, dato che il paese, come abbiamo appena ricordato, fu tra i primi al mondo a bandire completamente le criptovalute. Notizia bomba dalla Banca Centrale. (Criptovaluta.it)

L’altro grande errore da evitare è quello di partire negli investimenti di criptovalute senza avere un piano preciso Criptovalute, errori da evitare. (Investire Oggi)

Ethereum sta crollando, ma a questo prezzo può essere un ottimo acquisto. Le criptovalute stanno crollando, investitori sono preoccupati ma questa potrebbe essere un’opportunità di acquisto per una delle migliori crypto, Ethereum…. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr