Covid, Fausto Gresini: condizioni peggiorate. «Nuove complicanze, quadro clinico critico»

Corriere della Sera SPORT

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico»

Nel consueto bollettino diffuso dal team Gresini, il dottor Nicola Cilloni parla del «perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19» e osserva come «purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico.

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. "Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. (Geronimo News)

In questo nuovo reparto, "sono state realizzate quattro nuove linee a 20mila volt completamente interrate quindi con impatto paesaggistico nullo, linee a basse perdite". Attenzione anche alle cabine secondarie con la costruzione di due nuove strutture per fornire circa 5 MW agli impianti dove si disputano gli eventi sportivi. (Yahoo Finanza)

Il team manager emiliano è ricoverato dallo scorso 30 dicembre nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna. Sono nuovamente peggiorate le condizioni dell’ex pilota di moto, ora team manager, Fausto Gresini, che lotta contro il Covid-19 da quasi due mesi. (atuttonotizie)

Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato . Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota che combatte con il coronavirus (Di venerdì 19 febbraio 2021) Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. (Zazoom Blog)

Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano. Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato al mondo del motociclismo sin da piccolo. (News Mondo)

Ieri nuovo bollettino medico diffuso dal dottor Nicola Cilloni: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. (San Marino Rtv)